Uomini e Donne, trono under: Roberta Ruiu gelosa di Diego?

By on marzo 7, 2012
uomini-e-donne-trono-under

text-align: center”>Roberta Ruiu gelosa di Diego

Oggi appuntamento con il trono under di Uomini e Donne e come al solito la puntata ha inizio con Roberta Ruiu che a quanto pare non sembra abbia trovato feeling nemmeno con Tommaso, il ragazzo insomma ha già preferito sentire un’altra donna. Intanto la new entry Francesca sembra essere la più corteggiatra del trono under, infatti ha sentito durante la settimana ben dieci ragazzi. Come successo per Roberta, la ragazza bionda di Avellino, anche qui Francesca inizia a fare una selezione e pian pianino il numero dei ragazzi diminuisce sempre più. Alla fine ne resta solo uno ed è Daniele, colui che aveva avuto proprio una breve storia con la biondina Roberta. Daniele però sembra molto interessato ad Irene, una ragazza sincera e che ha colpito non poco il ragazzo. Questa volta  Daniele vuole andarci con i piedi di piombo e vuole conoscere sia Irene che Francesca.

Si arriva poi a al trono under di Uomini e Donne a parlare di Diego e Deborah, i due ragazzi dopo un primo momento di frequentazione hanno deciso di lasciar perdere. A soffrirne però maggiormente è stata proprio Deborah, assolutamente delusa dall’atteggiamento di Diego, che secondo la ragazza si è mostrato molto falso. Durante la settimana Diego ha mandato alcuni messaggi alla ragazza, ma solo per chiarire ulteriormente la sua posizione, ossia che non ci sarà mai un futuro per entrambi. La redazione però aveva frainteso la situazione, pensando insomma che Diego avesse fatto dei passi indietro, cosa però che Deborah aveva ben capito.

La più contenta di questa separazione sembra essere Roberta Ruiu, la protagonista di questo trono under di Uomini e Donne, che ribadisce il concetto di come Deborah in realtà sia una donna molto falsa. Chissà forse la Ruiu sembra che sia interessata a Diego e qui si spiegherebbe anche il suo accanimento nei riguardi di Deborah. Roberta insomma continua a fare la superiore, attaccando anche la bellezza di Deborah, un atteggiamento scorretto che Tina Cipollari considera di bassissimo livello. Secondo l’opinionista la Ruiu è solamente invidiosa dell’eleganza e della bellezza di Deborah.

Continua invece ad andare a gonfie vele la relazione d’amore tra Alexio ed Adriana, i due ragazzi hanno deciso di conoscersi al di fuori del trono under di Uomini e Donne e la stessa decisione l’hanno presa anche Valerio e Nelly. E’ bello quando un programma televisivo regala il trionfo dell’amore. Ipotizziamo che anche Roberta Ruiu riuscirà alla fine a trovare l’uomo giusto, pur vivendo questa trasmissione come un gioco, tant’è che presto la vedremo ballare anche la Waka Waka. E’ chiaro insomma che dai suoi atteggiamenti ci sia un qualcosa di particolare nei riguardi di Diego. Staremo a vedere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *