Uomini e Donne, trono under: Roberta Ruiu struccata e modesta

By on marzo 14, 2012
uomini-e-donne-trono-under

text-align: center”>Roberta Ruiu struccata

Nuova puntata del trono under di Uomini e Donne e come al solito la protagonista è Roberta Ruiu che da persona semplice qual’è decide di farsi presentare a parte, scendendo dalle scale principali dello studio e mostrandosi senza trucco. Una provocazione che la ragazza ha voluto fare nei riguardi di Deborah. Insomma la scenetta è piuttosto ridicola, Roberta addirittura si definisce molto bella rispetto proprio a Deborah. La Ruiu poi confessa di aver stretto amicizia con Diego, ma è convinta che tra di loro non possa nascere nulla, nonostante lo definisca una bella persona. Per Roberta c’è anche un nuovo ragazzo pronto a conoscerla, si tratta di Davide, ma ovviamente l’ex Lollipop tende come al solito a sviare un pò la situazione, invitandolo anche a conoscere le altre ragazze.

L’impavido Davide decide però di restare per lei e addirittura la Ruiu gli concede un ballo. Al trono under di Uomini e Donne alcuni ragazzi sono arrivati però per cercare seriamente una persona con la quale condividere l’amore. Arriva quindi il momento di Daniele che sta conoscendo meglio Irene, con la quale il ragazzo si trova davvero molto bene, ma non ha intenzione di affrettare i tempi. Anche Francesca è uscita con Daniele ed ha passato una bella serata, ma la ragazza è piuttosto indecisa perché sta conoscendo anche George Michael. Il bel ragazzo moro del trono under di Uomini e Donne però sta approfondendo a sua volta la conoscenza di Valeria e anche lui non ha al momento delle preferenze. Si passa poi a Jessica che non ha avuto fortuna con Luca, ma in settimana è stata piacevolmente colpita da Roberto, un ragazzo che era arrivato al trono under di Uomini e Donne per conoscere Roberta Ruiu.

Il ragazzo conferma la bellezza superiore della Ruiu, ma non ha intenizone di corteggiarla e Jessica è a conoscenza di questo suo pensiero. Roberto racconta del suo viaggio fino a Lecce per incontrare Jessica e tra i due è scattato anche un bacio. Entrambi insomma non hanno ancora ben capito come mai sia successa questa cosa, non riescono a trovare le parole giuste per spiegarlo. Quello che è certo è che si piacciono molto ed hanno intenzione di approfondire questa consocenza. Sembra aver trovato la persona giusta anche Andrea, il ragazzo un pò sfigatello di questo trono under, che da qualche settimana sta conoscendo meglio Raffaella. Quest’ultima si è dimostrata molto dolce nei riguardi di Andrea, facendogli alcuni regalini e mostrandosi piuttosto presente, una cosa che il ragazzo ha apprezzato molto.

Nel frattempo però proprio per Andrea ci sono nuove ragazze pronte a conoscerlo e lui non si tira indietro, anche se dopo averle viste decide di approfondire solo la conoscenza di Raffaella. Insomma un atteggiamento che fa infuriare non poco tutto lo studio. Vedremo nella prossima puntata del trono under cos’accadrà, sicuramente la protagonista assoluta continuerà ad essere Roberta Ruiu, mostratasi gelosa nei riguardi di Diego. Ipotizziamo insomma che tra i due possa accadere qualcosa. Cosa pensate di questo trono under?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *