Uomini e Donne: ultime notizie su Cristian Galella e Tara

By on marzo 26, 2012
Tara Gabrieletto Cristian Galella è solo suo

text-align: center”>Cristian Galellae Tara ultime notizie

Nonostante sia ormai passato un bel pò di tempo dalla scelta di Cristian Galella, sono molti gli appassionati di Uomini e Donne che vogliono scoprire qualcosa di più sulla neo coppia formatasi all’interno della trasmisisone di Maria De Filippi. Dopo i primi giorni dalla scelta, Cristian Galella e Tara sono stati al centro dell’attenzione, tutti insomma volevano scoprire di più sulla coppia. Questo desiderio porterà come sapete ad una puntata speciale dedicata esclusivamente ai neo piccioncini, ma per il momento non c’è stato ancora il tempo materiale per poter realizzare tale puntata.

Novità e notizie interessanti però continuano ad arrivare da Cristian Galella e Tara. L’ex tronista di Uomini e Donne non è mai stato così felice, continua insomma a parlare di grande amore e qualcosa di concreto dovrebbe realizzarsi a breve. E’ ovviamente azzardato e sin troppo prematuro parlare di matrimonio, è un discorso al momento sin troppo lontano, ma ciò non impedisce a Crisitan e a Tara di andare finalmente a vivere insieme. La coppia in queste settimane si sta dirigendo in varie discoteche italiane per le loro serate, ma Cristian e Tara sentono anche il forte desiderio di potersi ritirare la sera nella loro casa e soprattutto non lasciarsi mai.

Il forte bisogno di vivere a tutto tondo quest’amore ha spinto il bel Galella ad accelerare i tempi per trovare una casa a Milano dove poter convivere con la sua amata. Tara infatti è pronta a fare questo passo importante e lasciare la sua famiglia, per il suo Crisitan inosmma vuole stravolgere la sua vita, al momento senza di lui non riuscirebbe proprio a stare. La neo coppia di Uomini e Donne si prepara quindi alla convivenza e maggiori dettagli verranno proprio raccontati da quest’utima durante la puntata speciale. Nel frattempo tra poche puntate potremo vederli al trono blu di Francesco Monte ed Alessio Lo Passo.

La presenza di Cristian Galella ha anche creato un bel pò di scompiglio sul trono del bel Lo Passo, scaturendo una lite con Francesca Pierini. Dalle anticipazioni Uomini e Donne abbiamo però notato come Alessio Lo Passo abbia fatto infuriare la redazione, quindi tutte le colpe non devono ricadere esclusivamente su Francesca. Qualcosa sotto tra i due c’è sempre stato ed ora davvero il tronista spezino rischia di terminare anticipatamente la sua avventura ad Uomini e Donne senza fare però una scelta.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *