Uomini e Donne: un anno d’amore per Leonardo Greco e Diletta Pagliano

By on marzo 6, 2012
Leonardo Greco pronto ad avere un figlio da Diletta Pagliano

text-align: center”>Un anno d'amore per Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Uomini e Donne è una trasmissione che negli anni ha regalato la nascita di numerose coppie, ma sono davvero in poche quelle che riescono poi a durare nel tempo. L’ultima stagione di Uomini e Donne è stata un successo per la nascita di nuovo amori, ma tra tutte queste coppie solo una tutt’oggi continua a viversi con serenità la propria storia d’amore. Si tratta della coppia formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Quello del bel Leonardo fu un trono alquanto tormentato e anche il primo esperimento da parte di Uomini e Donne nel dividere corteggiatrici in due gruppi: quelle di vent’anni e quelle di quaranta.

Tra le ragazze un pò più attempatelle prevalse Bubi Barbieri, ve la ricordate la corteggiatrice un pò pazza che non faceva altro che sbraitare? Di lei per fortuna sembrano essersi perse le tracce, per un periodo è stata anche opinionista ad Uomini e Donne, ma Maria De Filippi ha capito bene che il suo personaggio era solo desideroso di trovare un pò di popolarità. Bubi arrivò nella puntata finale della scelta di Leonardo Greco, ma il bel tronista le preferì la più givoane e bella Diletta Pagliano. La storia d’amore tra i due continua ad andare a gonfie vele, tant’è che proprio in questi giorni hanno festeggiato il loro primo anniversario.

Eppure durante quest’estate sembrava che anche per Leonardo e Diletta fosse finito l’amore, ma si è trattato di un periodo di crisi che la coppia è riuscita a superare grazie soprattutto stando lontana da alcune persone. Inevitabilmente quando si esce da un programma come quello di Uomini e Donne c’è sempre qualche approfittatore che promette mare e monti, ma poi si rivela solamente un individuo senza morale né dignità. La coppia insomma ha avuto al fianco alcune persone che in realtà avevano solo intenzione di sfruttare un pò di popolarità per i propri scopi. Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono però riusciti a ritrovarsi, ad andare avanti senza farsi influenzare da nessuno ed ora si amano ancora di più.

La coppia pensa anche al matrimonio, anche se al momento è ancora troppo presto. Leonardo afferma che già vivono come marito e moglie, mentre Diletta sogna di avere un figlio, a tutto però c’è tempo. Questo testimonia come Uomini e Donne a volte può regalare davvero un amore puro e sincero, è importante però che non si sfrutti il programma solo per avere un pò di popolarità, altrimenti si fa la fine di altre coppie. In molti sperano che quindi la trasmissione della De Filippi possa regalare sempre nuove emozioni ed amori, ecco perché c’è grande attesa per la scelta di Crisitan Galella. Il pubblico vuole sognare, emozionarsi, ma a volte non sempre queste situazioni possono viversi in questo programma televisivo con totale sincerità.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *