Utah: Demi Moore lascia il rehab

By on marzo 3, 2012

Demi Moore Foto

Dopo un mese di ricovero nella clinica Cirque Lodge di Sundance, l’attrice Demi Moore sta finalmente bene. O forse no. Una fonte ha infatti rivelato al Sun che Demi non ha intenzione di ritornare a Los Angeles, ma di prendersi un’ulteriore pausa e rifugiarsi in una località segreta. “Demi è ottimista per il futuro e sta prendendo sul serio il trattamento a cui si è sottoposta”, aggiunge la fonte. Il divorzio con l’ex marito Ashton Kutcher, causato dai presunti tradimenti da parte del toy-boy, dal novembre scorso aveva fatto precipitare l’attrice 49enne in una crisi depressiva, tanto da portarla al collasso e all’anoressia.

I consigli delle figlie e del primo marito Bruce Willis hanno di certo aiutato l’attrice, convincendola a farsi aiutare. Intanto Ashton, 34 anni, pare abbia approfondito la sua amicizia con Lorene Scafaria, coetanea dell’attore e “sosia” di Demi, con la quale ha sfilato sul red carpet agli Oscar e partecipato alla serata di beneficenza X Prize.

Non solo: i due hanno passato lo scorso Natale a Roma. Lo stesso Ashton il 27 dicembre 2011, ha postato su Twitter una foto di lui con la bella Lorene e l’amico Matthew Mazzant, scattata una notte in una strada della nostra capitale. I Gossip sulla ormai ex-coppia Ashemi (Ashton + Demi) non sono però finiti. Pare infatti che l’attrice abbia un flirt con l’attore Zac Efron, di soli 25 anni, coprotagonista insieme ad Ashton del recente film Capodanno a New York. Insomma, tra Demi maniaca di toy-boy e Ashton alla ricerca di sosia della ex-moglie, pare che ne vedremo delle belle.

About Arianna Pinna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *