Valeria Marini hot all’Isola dei Famosi

By on marzo 23, 2012

Per la serie “i vizi delle star”. Nemmeno Valeria Marini è riuscita a far a meno di mostrare qualcosa di intimo. Nessuna effusione saffica, almeno per lei. Nella scorsa puntata dell’Isola dei famosi la Valeriona nazionale si è presentata con un abitino argentato molto appariscente, luccicante, che metteva in mostra le sue forme sinuose; si è seduta e, accavallando le sue lunghe gambe, ha lasciato intravedere le mutandine bianche. Un sorriso sul suo volto a far intendere che sapeva benissimo quello che stava facendo. O forse non se ne è accorta?

E’ stato comunque un episodio fortunato, visto che non si parla d’altro. La showgirl è tornata dall’Honduras in forma smagliante, dimagrita di ben 11 chili e una pelle ambrata che viene evidenziata dall’abito scelto per la prima serata del reality di Raidue. Ha raccontato che l’esperienza sull’isola l’ha cambiata, avendo vissuto a contatto con la natura selvaggia adesso non vuole circondarsi di tecnologia avanzata, ma non rinuncia ad essere seducente e provocante. Entrata nello studio, ancheggia in modo molto sexy per giungere alla sua poltrona dove, per riuscire a sistemarsi comodamente, regala per un istante la vista sulla sua lingerie. Una scena da Basic Instinct.

Ma la biondissima Marini non è stata la prima a fare una cosa del genere in questa edizione dell’Isola. Scene altrettanto bollenti le abbiamo viste con Arianna David, ex Miss Italia, che scendendo lungo la scalinata dello studio ha mostrato la sua biancheria intima dietro lo spacco vertiginoso del suo abito nero. Subito dopo di lei è stata la volta di Flavia Vento, con un abito lungo e colorato, ha scoperto le sue mutandine color carne mentre mostrava le punture d’insetto che si è portata dal centro America. Chi sarà la prossima?

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *