Vanessa Hudgens diventa bionda per Spring Breakers

By on marzo 15, 2012

Vanessa Hudgens Bionda

E’ un’alternativa Vanessa Hudgens quella sul set di Spring Breakers, film che uscirà l’anno prossimo. Per il ruolo di Candy, una “crazy party girl“, come l’ha definita parlandone ad E! Online, l’attrice 24enne ha dovuto dire addio alla sua solita immagine e dare il benvenuto ad una parrucca bionda e a uno street style. Questo perché lei e altre ragazze -tra cui Selena Gomez, attualmente fidanzata con la star appena diciottenne Justin BieberAshley Benson, star del telefilm Pretty Little Liars, e Rachel Korine– vestiranno i panni di quattro ragazze che, per finanziare la loro Sping Break, ovvero le vacanze di primavera, vengono coinvolte in una rapina, ma finiranno in carcere. “Penso che alla fine una persona debba recitare ruoli a cui è semi-collegato. Non sono certo una che deruberebbe una banca, ma c’è una parte di me che adora fare a pezzi le cose“, ha dichiarato la Hudgens, e  sul suo sito web aggiunge “E’ tempo di vedere se davvero le bionde si divertono di più“.

L’ultima volta che Vanessa ha fatto parlare di sé è stato nel Gennaio di quest’anno, quando, finita la relazione con Zac Efron, suo co-protagonista in High School Musical e sequel, si è fatta fotografare mezza nuda al mare con Austin Butler, con cui ha una relazione dal Dicembre dell’anno scorso.

Tornando alla moda del biondo, questa ha colpito ultimamente anche cantanti ed ereditiere. Rihanna e Kim Kardashan, infatti, hanno deciso di optare per un nuovo look, certamente più eccentrico, ma che è durato non più di qualche serata per la prima e un solo pomeriggio di shopping per la seconda, anche a causa dei dissensi dei fans. Sarà dunque vero che gli uomini preferiscono le bionde? A voi la risposta.

About Arianna Pinna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *