Verissimo, anticipazioni puntata del 17 marzo

By on
silvia toffanin foto

text-align: justify”>silvia toffanin fotoOggi, 17 marzo, a partire dalle 15.30 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, l’ormai celebre talk show condotto da Silvia Toffanin. Come di consueto, ad affiancare la bella Silvia in studio ci saranno Alfonso Signorini, Jonathan Kashanian e Daniele Bossari. Ma cosa prevede il menu, stavolta? I piatti forti sono l’intervista a Pierdavide Carone e a Stefano Scarpa, vincitore dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent. Nell’intervista esclusiva, Carone parlerà di Lucio Dalla, con cui ha presentato il brano Nanì durante l’ultimo Festival di Sanremo: “Dopo la morte di Lucio Dallaè la sua dolorosa ammissione – per un paio di settimane ho preferito fare l’eremita. Mi sono negato molto e sono stato un po’ un orso. Poi, un giorno, mi sono guardato allo specchio e mi sono detto che, comportandomi così, facevo arrabbiare Lucio. Lui ha messo tutta la sua dedizione nel fare questo progetto ed io ho il dovere di promuoverlo e parlare del nostro lavoro”.

Pierdavide e il grande Dalla hanno lavorato insieme soltanto quattro o cinque mesi, ma “c’è stata subito empatia e affetto”, dice il giovane artista. “E’ la qualità del tempo che abbiamo trascorso insieme che ci ha legato in maniera indissolubile e lui mi ha dato tantissimi consigli che cerco di seguire, primo tra tutti quello di non spersonalizzarmi”. Di grande impatto, sia pur per motivi diversi, anche il “tu per tu” fra Silvia e Stefano Scarpa: “Sul palco – racconta il flagman – quando ho vinto Italia’s Got Talent, ho detto a Maria De Filippi che avrei continuato a lavorare in cantiere. Ma, quando sono tornato a Trani, i miei genitori, con i quali monto piscine, mi hanno detto che se voglio posso continuare con questa disciplina, per fare in modo che questa passione possa diventare una vera professione”.

alba-parietti

Un gesto di grande generosità (perché due braccia in meno si sentono) che Stefano ricambia con serenità e realismo: “Se poi non dovesse andare bene, le porte del cantiere sono sempre aperte”. Ma la puntata di Verissimo offre altri “manicaretti”: Alvin sarà in collegamento da Roma con Lino Banfi, fresco di nozze d’oro con la moglie Lucia; Jonathan parlerà di modo con Elena Barolo, diventata fashion blogger, e Samantha De Grenet sarà la protagonista dello spazio dedicato alla crescita dei figli. Ancora, Alba Parietti spiegherà come sia possibile divorziare mantenendo buoni rapporti con l’ex (lei ne sa qualcosa, vista la sua esperienza con Franco Oppini), e al dibattito parteciperanno anche un avvocato divorzista e un divorce planner. Silvia Toffanin incontrerà poi Francesca D’Auria, moglie di Lorenzo, l’agente del Sismi ferito e successivamente morto in Afghanistan; Beatrice Vio, ragazzina speciale che sogna di fare la tedofora alle prossime Olimpiadi di Londra; Giovanni Malagò, presidente della Federnuoto, e Annalisa Minetti.

About Nad

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *