Verissimo: anticipazioni puntata del 24 marzo

By on marzo 24, 2012
silvia-toffanin-

text-align: center”>A Verissimo Papaleo e Tatangelo

Torna alle 15.30, dopo lo speciale di Amici, una nuova puntata di Verissimo. Il talk show condotto da Sivia Toffanin è ormai diventato, dopo tanti anni, un appuntamento fisso del sabato pomeriggio. La Toffanin sarà affiancata anche in questa puntata dal direttore di Chi Alfonso Signorini, da Jonathan e da Daniele Bossari. Ospiti del salotto di Canale 5 l’attrice Chiara Francini, che abbiamo già visto in Tutti pazzi per amore e Colorado e il conduttore di Italia’s got talent Simone Annichiarico. Il figlio di Walter Chiari, solitamente restio a parlare della propria vita personale risponderà alle domande della conduttrice. Verissimo ospiterà inoltre la rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo Rocco Papaleo. L’attore e regista racconterà la sua esperienza sanremese e presenterà il nuovo film “È nata una star”. L’attore lucano è protagonista di questa nuova commedia insieme alla bravissima Luciana Littizzetto. In collegamento da Roma Alvin intervisterà Anna Tatangelo. La ventiquattrenne di Sora vive un momento d’oro sia dal punto di vista lavorativo che personale. Infine spazio all’attice comica Virgina Raffaele. Le sue imitazioni spopolano in rete, quelle di Belen e di Ornella Vanoni hanno stupito e divertito tutti.

 

 

anna-tatangelo-fuori-di-seno

 

 

Silvia Toffanin dedicherà uno spazio agli amicia a quattro zampe. Per affrontare il tema in studio saranno presenti Cristina Chiabotto, conduttrice del programma  BauBoys, e l’istruttore di cani Nicola Carrara. Vicky Piria, talentuosa pilota milanese di GP3 Series, si racconterà a Silvia e Jonathan. Nel corso della puntata si parlerà anche di Vernazza, perla delle Cinque Terre, colpita, a fine ottobre da una terribile alluvione. A distanza di cinque mesi la cittadina ligure riapre le sue porte ai turisti e soprattutto ai suoi cittadini. Allora l’appuntamento con Verissimo è alle 15.30 su Canale 5.

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *