Vito e Sabrina, una storia destinata a durare oltre il Grande Fratello?

By on marzo 26, 2012
Vito Mancini, ex concorrente del Grande Fratello

text-align: center”>Vito Mancini, ex concorrente del Grande Fratello

Vito e Sabrina hanno formato una bella coppia durante questa dodicesima edizione del Grande Fratello. Tuttavia, per via di alcune spiacevoli incomprensioni, la storia è finita poco prima che lui uscisse dalla casa (evento verificatosi la settimana scorsa) .

Ma forse non è ancora tutto finito, forse entrambi provano ancora qualcosa l’uno per l’altra. Sicuramente Vito, almeno lui. Lo si è candidamente capito ieri sera, durante una delle puntata più emozionanti del Grande Fratello 12. La puntata ha visto l’eliminazione di Ilenia e di Armando e molti scontri. Ha visto anche la ‘proiezione’ di un video messaggio di Vito diretto ai concorrenti rimasti nella casa. Particolare, su tutte, la parte dedicata esclusivamente a Sabrina. Il contenuto, a dire il vero, ha detto molto poco. Molto più espressivi sono state il tono di voce – al limite della commozione – e l’espressione del viso. Ecco cosa ha affermato l’ex concorrente nei pochi minuti del video: “Sabri, che dire grazie. Voglio parlare con te guardandoti negli occhi, come abbiamo sempre fatto. Per ora posso dirti che mi manchi, un bacio grande“. Certo, non è una dichiarazione di amore, su questo non c’è dubbio, ma una dichirazione di affetto certamente sì.

Sabrina Mbarek

Che la storia possa continuare a ‘bocce ferme’, ossia quando il Grande Fratello sarà ormai finito? Non è da escludere. Nel frattempo, la madre di Sabrina ha impartito una sorta di benedizione alla coppia. Lo ha fatto elogiando Vito: “Sei bellissimo, devo ammetterlo. So che ti sei comportato nella maniera più giusta e ti ammiro; non è facile scegliere tra le amicizie e l’amore. Io sono convinta che tu e mia figlia starete insieme. Sei sempre stato un signore e a me questo basta”.

Poco prima Vito aveva fatto la sua entrata in studio, salutato festosamente dai presenti. Nel frattempo Sabrina è andata al televoto, ma Vito ha sentenziato sicuro: “Non sono stupito che sia al televoto, ma sono sicuro che ce la farà. Dimostrerà anche questa volta di essere la leonessa che è”.

About Giuseppe Briganti

One Comment

  1. mara

    marzo 27, 2012 at 13:40:44

    bellissima coppia , lei dolcissima e lui anche

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>