X


Pomeriggio5 News, Simona Branchetti confessa: “Abituata a fare delle rinunce”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Branchetti Morning News

Simona Branchetti pronta per Pomerggio5 News: “Lavoro durante le feste, abituata alle rinunce”

Lunedì 20 dicembre Simona Branchetti debutterà con Pomeriggio5 News, nuovo programma di informazione che andrà a sostituire Barbara D’Urso e il suo di Pomeriggio5. Per la giornalista e conduttrice si tratta della prima esperienza in un programma pomeridiano e, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, se da un lato è felice ed entusiasta per questo nuovo progetto, dall’altro ha il difetto di rinunciare alle vacanze. Simona Branchetti sarà al timone di Pomeriggio Cinque News dal 24 dicembre fino al 14 gennaio ed al settimanale ha ammesso:

“Mi trasferirò da Roma a Milano e sarò più vicina alla mia famiglia a Forlì, con loro trascorrerò il 25 ed il 26 gli unici giorni in cui non sarò in onda, poi tornerò subito a lavorare ma non mi pesa. Ci sono abituata, per il mio lavoro di giornalista, a fare delle rinunce”.

Pomeriggio Cinque News, Simona Branchetti sostituisce Barbara D’Urso: “Compito molto arduo”

Quest’estate Simona Branchetti è stata alla guida di Morgning News, programma del mattino di Canale5 che ha attenuto degli ottimi ascolti. Domani, lunedì 20 dicembre, invece, si cimenterà nella fascia pomeridiana con Pomeriggio Cinque News, trasmissione che andrà a sostituire quella che da anni che conduce Barbara D’Urso, che comunque tornerà in onda lunedì 17 gennaio. E sempre stando a quanto riporta il settimanale, Simona Branchetti su Barbara D’Urso ha ammesso: ”

Sostituisco un programma che va in onda da anni, ha un suo seguito ed è condotto da una grande professionista. Ho un compito molto arduo ma lo vivo con serenità.”

Barbara D’Urso sostituita da Barbara D’Urso: da lunedì 20 dicembre va in onda Pomeriggio5 News

A partire da domani Simona Branchetti sostituirà Barbara D’Urso. L’appuntamento con Pomeriggio5 News è appunto per l’esattezza per lunedì 20 dicembre alle 17.25 circa su Canale5. Come andranno gli ascolti del programma?