X


Claudio Bisio a Verissimo: “A Sanremo non mangiavo…”

Scritto da , il Marzo 23, 2019 , in Festival di Sanremo
foto bisio verissimo2019

Verissimo: Claudio Bisio svela un retroscena sulla sua esperienza a Sanremo 2019

E’ appena terminata una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti che Silvia Toffanin ha intervistato oggi, tra i quali Sabrina Ferilli, Belen Rodriguez e l’attore comico Claudio Bisio. Ovviamente quest’ultimo, in questa circostanza, ha parlato della sua vita privata e dei suoi progetti futuri, ma non solo. Difatti ad un certo punto la Toffanin ha chiesto a Claudio Bisio della sua esperienza all’ultimo Festival di Sanremo al fianco di Claudio Baglioni e Virginia Raffaele. E l’attore ha rivelato un clamoroso retroscena, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Non mangiavo più…E io sono una buona forchetta…Andavo avanti con le barrette energetiche…Mi si era chiuso completamente lo stomaco…”

Difatti l’uomo non ha nascosto che quest’ultima esperienza, oltre ad essere stata gratificante, è stata sicuramente anche molto stressante, tanto da arrivare a perdere l’appetito.

Claudio Bisio ospite a Verissimo sul Festival di Sanremo svela: “Sono felice…”

Claudio Bisio, dopo aver confessato un clamoroso retroscena su Sanremo ad un’attonita Silvia Toffanin, ha anche colto la palla al balzo per tirare le somme su questa sua esperienza al Teatro Ariston al fianco del direttore artistico Claudio Baglioni e Virginia Raffaele, dichiarando:

“Sono felice di aver partecipato a un’edizione molto variegata…Tutto ciò grazie a Baglioni…A me dispiace per la Bertè però sul podio sono attivati tutti giovanissimi…”

Insomma Claudio Bisio, nonostante abbia ribadito anche oggi a Verissimo da Silvia Toffanin di essere dispiaciuto per il fatto che la Bertè non sia arrivata neppure tra i primi 3 al Festival, ha comunque tenuto a precisare di essere comunque felice che il podio sia stato ad appannaggio di 3 giovanissimi come Mahmood, il gruppo de Il Volo, il quale sarà ospite settimana prossima proprio dalla Toffanin, e Ultimo.

Claudio Bisio oggi a Verissimo fa una rivelazione su Michelle Hunziker

Claudio Bisio, come tutti sapranno bene, ha condotto per tanti anni al fianco di Michelle Hunziker il programma comico per eccellenza Zelig. I due poi si sono rincontrati all’ultimo Festival di Sanremo. E a tal proposito l’attore oggi a Verissimo ha confessato:

“Non lavoravamo insieme da ben 13 anni…E’ stata un’occasione bellissima…Grazie ancora Michelle…”

Difatti i due, a Sanremo, hanno dato vita ad un simpaticissimo sketch che è piaciuto molto ai numerosi telespettatori. E chissà se prima o poi torneranno a lavorare insieme. Ovviamente i fan lo sperano. Insomma anche questa puntata di Verissimo è terminata, e gli ospiti intervistati sono stati tanti, tra i quali anche Belen. Quest’ultima, durante l’intervista, è anche sembrata decisamente nervosa, tanto da mettere in imbarazzo la Toffanin.