Zelig, anticipazioni: puntata di oggi 16 marzo

By on marzo 16, 2012

text-align: center;”>

Anche questo venerdì su Canale 5 torna il consueto appuntamento con i comici di Zelig: a partire dalle 21.10 sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano si svolgerà la nona puntata dello spettacolo comico campione di ascolti capitanato da Claudio Bisio e Paola Cortellesi.

Oltre al neo-attore Giovanni Vernia che si è esibito la settimana scorsa, sono molti i personaggi storici della trasmissione che questa sera faranno volentieri ritorno sul palco che nel corso degli anni li ha lanciati: da Gabriele Cirilli con la sua Kruska, a Ale &Franz, dai Pali&Dispari fino a Gioele Dix e Leonardo Manera, che interpreterà l’imprenditore veneto ‘Batista’. Inoltre si alterneranno presentando colorite gags e irriverenti monologhi Marco Della Noce nei panni di Oriano Ferrari, Maurizio Lastrico, Marco Marzocca (Ariel), Paolo Labati, Rocco Barbaro, Andrea di Marco, i Sagapò, lo spagnolo Chupa chupa Casiraghi e l’esploratore Bear Teddy.

ale-e-franz

Ci sarà spazio anche per la musica e i suoi migliori esponenti nel corso del programma: l’ospite di questa sera è Daniele Silvestri, che omaggerà – insieme al maestro Paolo Jannacci e ai due conduttori Cortellesi e Bisio – la compianta Lucia Mannucci del Quartetto Cetra, interpretando il brano “Crapa Pelada”. Il cantante sarà protagonista di una performance anche in chiusura di trasmissione cantando la sigla finale, che in suo onore sarà il successo “La paranza”.

Un’altra presenza d’eccezione sarà il celebre Rocco Siffredi, che durante la sua apparizione sul palco dell’Arcimboldi si cimenterà in un particolare sketch, mettendosi “a confronto” con Rocco il gigolo. Siffredi negli ultimi anni è apparso in varie trasmissioni televisive (dal Chiambretti Show alle Iene), oltre che in svariati spot pubblicitari, diventando così un volto televisivo abbastanza noto al pubblico italiano.

Gli ascolti anche quest’anno premiano la trasmissione comica di Canale 5 – per il secondo anno consecutivo condotta dalla copia Bisio-Cortellesi – che ogni venerdì sera fa il pieno di spettatori e risate. L’appuntamento con lo show ideato da Gino&Michele per la regia di Marco Beltrami è per questa sera alle 21.10 sugli schermi di Canale5.

 

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *