X


Ibrahimovic a Sanremo 2021, Amadeus anticipa: “Può succedere di tutto”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 5 giugno

Amadeus sul ruolo di Ibrahimovic a Sanremo 2021: “Vedrete un campione diverso”

Manca davvero poco all’inizio della 71esima edizione del Festival di Sanremo, e Amadeus, già presente nella città ligure per assistere alle prove, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, commentando la presenza di Ibrahimovic quale ospite fisso sul palco dell’Ariston per quasi tutte e cinque le serate. La partecipazione del calciatore del Milan, ha sollevato non pochi dubbi da parte dei tifosi, preoccupati che Ibra non potesse svolgere al meglio i suoi allenamenti. Amadeus ha voluto precisare che nonostante questo ruolo insolito per Ibra, il calciatore si allenerà per tutta la settimana in Riviera, da professionista qual è. In merito al ruolo di Ibra a Sanremo, Amadeus non ha voluto sbottonarsi più di tanto, ma ha anticipato:

“Può succedere di tutto. Certo, ci saranno diverse gag…Di sicuro vedrete un campione diverso da quello che segna ed esulta, un Ibra che non conoscete”.

Festival di Sanremo 2021, Amadeus su Ibrahimovic confessa: “Mi tocca stare attento”

Amadeus, nella sua intervista su La Gazzetta dello Sport, ha parlato a lungo di Ibrahimovic. Il direttore artistico è molto soddisfatto della presenza del calciatore al Festival di Sanremo, anche se conoscendo il temperamento di Ibra, ironizzando, ha detto: “Mi tocca stare attento. Abbiamo posato per le foto di rito, io sono alto 1,84, di solito guardo gli altri dall’alto, ma lui mi ha fatto sentire piccoletto”. Amadeus è convinto che Ibrahimovic con la sua partecipazione a Sanremo mostrerà un lato nuovo di se, al pubblico, e proprio per questo ha rivelato che non vede l’ora di vederlo scendere la scalinata dell’Ariston indossando lo smoking.

Sanremo 2021, primo caso di Covid tra i cantanti: gli Extraliscio a rischio

Nelle ultime ore si è diffusa la notizia che il Covid ha raggiunto anche il Festival di Sanremo, infatti, uno dei cantanti, Moreno Conficcioni, della band Extraliscio, è risultato positivo. I prossimi giorni saranno fondamentali, poiché con un solo tampone negativo la band potrebbe rientrare in gara, diversamente, dovrà rinunciare al sogno di Sanremo.