Anticipazioni Centovetrine, puntata di oggi 6 Aprile: è scontro tra Laura e Serena

By on aprile 6, 2012

text-align: justify”>Laura BeccariaCe l’abbiamo fatta: anche Diana Cancellieri sarà finalmente sottratta dalle mani del suo rapitore (Alessio Nisi) e pronta a tornare a casa. La puntata andata in onda ieri si è infatti conclusa con il tempestivo intervento di Ettore Ferri che, prontamente avvertito da Ivan, si è recato all’aeroporto dal quale Nisi e sua figlia sarebbero dovuti partire: una partenza che avrebbe fatto definitivamente perdere le tracce della ragazza. E così come lei anche Jacopo, grazie a Bettini, è salvo e tornerà ben presto tra le braccia della sua famiglia, pronto a ricominciare la sua vita. Dopo questa avventura vedremo infatti uno Jacopo Castelli profondamente cambiato, che porrà al centro della sua attenzione non più la conquista del potere, ma l’amore per Diana. Ma come si evolverà il rapporto tra la ragazza e il ritrovato padre? La puntata di ieri è terminata proprio con l’intervento di quest’ultimo in perfetto stile eroico “Nisi se vuoi uscire vivo da qui ti conviene ridarmi immediatamente mia figlia”: riuscirà dunque Ettore a mettere da parte le ostilità nei confronti di Diana e i risentimenti che questa ha covato fino a poco tempo fa nei suoi confronti?

Nel frattempo Sebastian è ancora in coma e Viola non si dà pace: suo padre rischia la vita e la colpa sembra ricadere proprio su Brando, l’uomo che ama. Il ragazzo continua infatti a sostenere la sua colpevolezza e Serena – che ha appena preso le sue difese – cerca di dimostrarla, ma sui tre la doccia fredda è imminente: Cecilia, che ha in mano le indagini riguardanti l’aggressione a Sebastian, comunica infatti che sull’arma con la quale questo è stato colpito alla testa sono state rinvenute proprio le impronte di Salani. Come i telespettatori sanno, Brando è innocente, seppure il vero colpevole si debba ricercare all’interno della sua famiglia: è stato infatti Cristiano a colpire il tycoon, ma dell’uomo non si hanno più tracce da giorni. Laura continua a sostenere la colpevolezza di Brando e non nasconde la sua incredulità nella scoperta che non solo Serena è l’avvocato difensore del ragazzo, ma che a chiederle di prendere le sue difese è stata la stessa Viola. E, come vedremo quest’oggi, la donna non sembra affatto mandar giù la notizia…

Serena Bassani

Nella prossima puntata di Centovetrine, che andrà in onda come ogni giorno alle 14.10, vedremo infatti un duro scontro tra Laura e Serena. La giovane Bassani in fondo è convinta dell’innocenza di Brando e seppure le prove per il momento siano a suo sfavore, ce la metterà tutta per tirarlo fuori dai guai. Intanto i riflettori tornano nuovamente sulla coppia Carol-Adriano che a partire da domani vivrà i suoi ultimi momenti. I fan della soap hanno appuntata sul calendario la data del 16 Aprile quando Adriano Riva, interpretato da Luca Capuano, uscirà definitivamente di scena nel modo più drammatico, lasciando così nel dolore la povera donna. Ma manca ancora un po’ a quel giorno e durante i prossimi episodi i due continueranno a far sognare i loro accaniti sostenitori. Nella puntata che andrà in onda oggi, mentre il bel medico prosegue le indagini all’interno della clinica, la Grimani torna al passato, ritrovando una cosa per loro molto importante…di che si tratta? Appuntamento con il daytime di Centovetrine per scoprirlo!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *