Adele, l’uomo che le ha spezzato il cuore è Alex Sturrock

By on aprile 7, 2012

foto adeleL’amore della mia vita”: così, in passato, l’aveva definito Adele. L’uomo che prima le ha preso il cuore e poi l’ha infranto, facendola precipitare nel dolore e al contempo ispirandole alcuni fra i suoi grandi successi, su tutti Someone like you. Adele si è sempre rifiutata di rilevarne l’identità, generando e alimentando così una grande curiosità. Fra i suoi fans e non solo. Adesso, ecco finalmente il suo nome e cognome. La rivelazione arriva dalla rivista di gossip Heat Magazine, secondo cui si tratterebbe del fotografo trentunenne Alex Sturrock, collaboratore del quotidiano Guardian e di Vice Magazine. Adele lo avrebbe frequentato per poco più di un anno, dall’estate del 2008 alla primavera del 2009. Ma questo breve lasso di tempo sarebbe stato sufficiente per farla innamorare e lasciarle una profonda ferita nell’anima.

Si sono conosciuti – ha riferito un amico di Alex – tramite conoscenti in comune e si sono subito piaciuti. Lui le ha fatto un paio di servizi fotografici”. Durante la loro love story, i due avrebbero “passato tutto il loro tempo insieme e quando non erano insieme si telefonavano continuamente”. Addirittura lei gli avrebbe affidato il ruolo di fotografo ufficiale per il suo tour statunitense e diviso con lui la camera d’albero. “E’ un ragazzo normale – continua la fonte – e loro ridevano molto insieme, mangiavano schifezze e ignoravano il fatto che la carriera di lei stava per diventare stratosferica”.

Adele faceva molto affidamento sul ragazzo, “era il suo migliore amico oltre che il suo fidanzato ed era molto protettivo nei suoi confronti. Diceva che nessuno la conosceva bene come lui”. Sembra, però, che nonostante Alex si fosse anche trasferito nell’appartamento della cantante a Shepherd’s Bush, “si rifiutava di definirla come la sua ‘fidanzata’. Questo feriva molto Adele, ma Alex non voleva mettere un’etichetta alla loro storia”. Questo, dunque, il presunto motivo della rottura. Adele ha sofferto molto, ma alla fine è riuscita a girare pagina e ha ritrovato serenità accanto a Simon Konecki, boss della charity Drop$Drop. E con Alex, finalmente, può avere un rapporto amichevole: “Stiamo tornando a essere amici. Va bene. So quello che sto facendo. È passato abbastanza tempo”. Un arco di tempo durante il quale lei è diventata una star mondiale. Alla faccia sua. 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *