Aida Yepisca, grande confusione nella sua vita sentimentale: la sera con con Plein, la mattina con Vieri

By on aprile 21, 2012
Aida Yespica, modella

text-align: center”>Aida Yespica, modella

L’esperienza da naufraga all’Isola dei Famosi non ha portato serenità nella vita di Aida Yepisca, almeno non in quella sentimentale. Certo, se le cose vanno male –  semplicemente in maniera confusa – non è colpa sua: è partita per l’Honduras lasciando un fidanzato, lo stilista tedesco Philip Plein, ed è ritornata alla civiltà ritrovandolo come un ex. Questi, infatti, durante l’assenza della bella venezuelana, si era consolato con la modella e attrice Cecilia Capriotti, che comunque lo ha già scaricato (si è detta infastidita dei continui viaggi di lui).

Aida Yepisca e Philip Plein si vedono ancora, ma non si sa se da fidanzati o da semplici amici. Sono stati avvistati dei fotografi a cena insieme, in un ristorante famoso della capitale. Tra di loro non sembravano esserci problemi di sorta. Altri fotografi, però, hanno avvistato Aida Yespica in compagnia di un secondo personaggio, nientemeno che l’ex calciatore (e ora ballerino) Christian Vieri. Showgirl e atleta si sarebbero incontrati per la colazione. Una colazione non vuol dire nulla, certo, se non fosse per il fatto che tra loro due c’è già stato qualcosa un po’ di tempo fa. Christian Vieri è famoso per passare da un flirt all’altro, ma non è detto che per lui non significhino nulla.

Aida Yespica

Ad ogni modo, Christian Vieri non sembra trovarsi a suo agio con le vecchie fiamme. Voci indiscrete riferiscono di un suo incontro la sua ex fidanzata storica, Melissa Satta. Incontro avvenuto per caso, in un ristorante milanese. La cosa ha creato parecchio imbarazzo a entrambi, ma soprattutto a lui. Dopo un’occhiatina carica di vergogna, ha preso a ignorarla e la serata si è conclusa così… Senza una parola o segnale di alcun tipo.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *