Aida Yespica paparazzata con Philipp Plein al Gran Galà dell’Isola dei Famosi 9

By on aprile 13, 2012
aida yespica Philipp Plein isola gala

text-align: center”>aida yespica Philipp Plein isola gala

Se alla lettura del titolo di questo articolo vi siete chiesti chi sia Philipp Plein non dovetene farvene un grosso problema: è normale che sia così.  Il ragazzo, nato nel 1978 a Monaco di Baviera, è un design tedesco molto attivo nel campo della moda. E’ riuscito a costruirsi un piccolo ma prezioso curriculum nel campo arrivando a collaborare con top model internazionali come Heidi Klum, Naomi Campbell e Marcus Schenkenberg. E’ stato vincitore di due importanti premi mondani come Premio Nazionale GQ Brand of the Year (2007) e il Premio New Faces nella categoria Moda (2008).

Ma dalle nostre parti, il ragazzo si sta dimostrando molto più famoso per le liason d’amore che per il suo marchio di stile. Infatti, alcune settimane fa Philipp Plein era stato avvistato in compagnia di Cecilia Capriotti, reduce da un viaggio Roma-Milano dopo la rottura con il suo fidanzato Andrea Perone. Sebbene non sembri che fra i due ci siano state particolari effusioni, sono stati spesso beccati dai paparazzi mentre si abbracciavano e/o baciavano amichevolmente. Due giorni fa, cambio di programma per lo stilista

Come potete notare dalle foto nella gallery fotografica, il ragazzo tedesco ha trovato nuova compagnia con Aida Yespica tanto da esser stati fotografati assieme anche alla serata di festeggiamenti svoltasi dopo la puntata di reunion andata in onda sempre su Rai2 dal titolo “Isola dei Famosi 9 – La seratona”. Lei in Total Black, lui giubotto nero lucido con t-shirt basic bianca. Da un lato potrebbe essere una bella cosa ma dall’altro, i numerosi malpensanti credono che queste particolari simpatia siano un modo per farsi notare agli occhi degli obbiettivi.  Fame di popolarità o sta nascendo qualcosa fra i due giovani? Guardate le foto e dateci un vostro parere.

philipp-plein-con-aida-yespica-festa

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *