Aida Yespica smentisce il flirt: “Bobo Vieri solo un amico”

By on aprile 24, 2012

aida yespicaCerto che l’Isola dei Famosi fa bene, eh. I vip vanno là, fanno la fame, spaccano i cocchi, accendono il fuoco e tornano in Italia rivoltati come calzini. Il primo esempio che viene in mente è Nina Moric: già l’anno scorso, la breve permanenza in Honduras l’aveva spinta a perdonare l’ex marito Fabrizio Corona, a vivere in modo più tranquillo, ad assaporare una nuova serenità. Lo stesso fenomeno adesso pare aver “colpito” anche Aida Yespica, considerata la vincitrice morale dell’ultima edizione di questo reality. Dalle pagine del settimanale Gente la showgirl venezuelana assicura di essere maturata “e si vede”. Poi smentisce, e speriamo una volta per tutte perché certe tarantelle alla lunga stancano, il presunto flirt con Bobo Vieri (che forse sta ancora cercando di digerire l’altrettanto presunta gravidanza della sua ex Melissa Satta): “Siamo solo amici”.

Resta ancora nebulosa la situazione con lo stilista belga Philipp Plein che, mentre lei sgranocchiava pesci esotici, si trastullava con la sexy Cecilia Capriotti. L’avventuretta in questione pare sia finita e Philipp ronza di nuovo intorno alla Yespica: scopriremo presto l’epilogo. Intanto, lei si dichiara single (“vorrei un uomo con cui costruire un rapporto solido”) e spende parole d’amore solo per il piccolo Aaron, nato dalla naugrafata relazione con Matteo Ferrari…

Aaron – dice Aida – è fantastico. Quando sono tornata mi ha detto ‘mamma, non partire più’. Ecco, l’uomo che mi starà accanto dovrà per prima cosa amare mio figlio”. A proposito di Ferrari, la procace fanciulla non nutre alcun rancore e anzi concede qualche complimento: “E’ un ottimo padre, andiamo d’accordo sull’educazione di Aron”. E Francesco Facchinetti, con cui ha vissuto una liaison qualche anno fa? Anche con lui c’è una grande amicizia: “Quando sono stata eliminata, mi ha scritto ‘sei andata benissimo’…”. Peace and love a tutti i costi, insomma. Brava Aida.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *