Alessia Cammarota soffre perché non riesce a dimenticare Francesco Monte

By on aprile 27, 2012
Foto Alessia Cammarota Corteggiatrice

text-align: justify”>Foto Alessia Cammarota Corteggiatrice

Alessia Cammarota non riesce a odiare Francesco Monte. Forse ancora non crede che sia finita del tutto e così, continua a difenderlo a spada tratta. Non lo accusa per la scelta che ha fatto e neanche afferma di essere stata presa in giro; per lei, Francesco Monte è come il principe azzurro: bello e irraggiungibile. E’ convinta del fatto che, se non si fosse presentata Teresanna Pugliese, di certo, il bel tarantino avrebbe scelto lei. Infatti, non si può negare che, inizialmente,  l’interesse del tronista, nei suoi confronti, fosse palese. E così, mentre lei già costruiva castelli in aria, è bastato un solo sorriso di Teresanna a distruggere tutto. Francesco era titubante ma, puntata per puntata, non è riuscito a controllare l’attrazione per la bella napoletana che, già una volta, lo aveva respinto per Antonio Passarelli. La Cammarota, nonostante tutto, ha continuato a combattere, illudendosi fino alla fine di riuscire a conquistarlo.

foto-alessia-cammarota-20-enne

A peggiorare la posizione di Alessia Cammarota, è stata una segnalazione arrivata poche puntate prima della scelta. Una signora che non ha voluto presentarsi di persona, ha chiamato la trasmissione per raccontare un episodio a cui aveva assistito e che aveva come protagonista proprio la bionda corteggiatrice. A quanto pare, in occasione di un matrimonio, la Cammarota sarebbe stata beccata nel momento in cui si baciava appassionatamente con un ragazzo. Alessia ha smentito tutto più volte ma non è riuscita in nessun modo a portare le prove concrete della sua innocenza. Francesco non le ha mai creduto e, sin dall’inizio, si è fidato della coraggiosa testimonianza della signora sconosciuta. Forse è stato solo un pretesto per scegliere Teresanna della quale era completamente ‘cotto’ o forse, non conoscendo bene la Cammarota, ha preferito andare sul sicuro con la Pugliese che, inevitabilmente, gli avrebbe risposto di ‘sì’.

Nonostante tutto, la corteggiatrice ‘non scelta’ così ha commentato su facebook: “Non è dando dello str… a Francesco che mi sentirò meglio. Fra non lo è e non lo è mai stato … ha solo scelto il suo cuore. Io ho scelto di rischiare e ora ne pago le conseguenze. Sto male ma passerà. Solo una cosa, perdonatemi se non riesco ad essere felice per loro”. La povera Cammarota ancora non si è ripresa del tutto dopo la scelta, perché forse è ‘davvero’ innamorata del bel tronista dallo sguardo penetrante; chissà come farà per dimenticarlo…chiederà a Maria De Filippi di sedersi sul trono?

About Martina Morlè

3 Comments

  1. lucia

    aprile 30, 2012 at 12:43

    bella ale

  2. lorella

    aprile 30, 2012 at 12:43

    francesco sei un pollo ne passa da ale a terefalsa

  3. cecicilia galvani

    maggio 4, 2012 at 18:03

    cara alessia io ho sempre visto uomini e donne e di volevo dirti che tu dicevi che a Francesco Monte sarebbe diventato tuo per sempre tuo che di eri innamorata di lui per quelle esterne che tu facevi con lui e quando è sciesa Teressanna da li è scieso il muro fra te e Francesco M. tu volevi conoscere veramente Francesco e di raccontare un pò di te per quello che vedevo e sentivo lo hai fatto ma poche volte hai sempre parlato male di Teressanna anche delle esterne che tu facevi ai sempre parlato di lei mai di te per quello che sei veramente quando era arrivata la scenelazione di te che è fatto una signora tele fonicamente è detto che tu di baciavi con questo ragazzo ora che è arrivata la scelta so che non sarei tu la sua celta ma la sua scelta è Teressanna a volevo dirti che volevi veramente andare sul trono arrivato il tuo momento di dire a Maria di mandarti sul trono è quello che volevi vero approfittare di lui veramente lo hai solo usato e non sei veramente innamorata di lui come ci facevi credere la cosa che volevi è il trono solo per quello questa è la verità di quello che vedevo e sentivo sono veramente i fatti ciao da cecilia galvani.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *