Alessia Marcuzzi stanca di Francesco Facchinetti? Lui smentisce su Twitter

By on aprile 13, 2012
alessia marcuzzi e francesco facchinetti

text-align: justify”>alessia marcuzzi e francesco facchinettiLa bomba è stata sganciata da Novella 2000 e nelle ultime ore sta rimbalzando in Rete come una pallina da ping pong: Alessia Marcuzzi sarebbe nel pieno di una crisi personale. Crisi che potrebbe causare la rottura con Francesco Facchinetti, che è al suo fianco dall’agosto 2010 e che circa sette mesi fa l’ha resa madre di Mia. Secondo i bene informati, già poco prima della finale del Grande Fratello la biondissima conduttrice avrebbe scelto di prendersi una pausa per riflettere sul loro rapporto. Di certo, la pausa se l’è presa dal lavoro: dopo aver avvertito la propria agenzia, è partita alla volta della Costa Azzurra – dove possiede una meravigliosa villa con piscina – con la bimba e Tommaso, il primogenito nato dall’antica storia con Simone Inzaghi.

Il resto è tutto su un livello d’ipotesi. Come il presunto sfogo di Francesco con intimi e familiari, dovuto proprio a questo periodo nero. Lui, però, ha smentito. A modo suo, pubblicando poche ore fa sul proprio profilo Twitter le seguenti parole: “A Novella 2000 dico capra capra capra capra capra capra capra capra”. Tutto qua. Alessia, invece, non utilizza i social network per rispondere ai pettegolezzi in questione. Vien da pensare, in ogni caso, che ultimamente non stia facendo i salti di gioia. Perché non solo il Grande Fratello è andato male e lei non sarà più la padrona di casa, per quanto il suo account facebook è stato letteralmente preso di mira dai tanti italiani ormai convinti che il reality è truccato (e la vittoria di Sabrina rappresenterebbe la dimostrazione definitiva).

alessia-marcuzzi-con-francesco-facchinetti

Alessia ha respinto tale pioggia di accuse, sempre mostrando grinta e determinazione, ma non può non averne risentito da un punto di vista psicologico. E’ un essere umano anche lei, e gli ultimi mesi sono stati molto, molto pesanti. Allora, è vero che ne sta risentendo anche il rapporto con Francesco o sono tutte chiacchiere e semplicemente c’è stato qualche episodio di nervosismo più che lecito in un coppia? Sta per arrivare la prova del nove. La Marcuzzi non ha mai avuto rapporti sentimentali lunghissimi, questo bisogna dirlo. Ma Francesco è la sua vera anima gemella… No?

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *