Alessio Lo Passo lascia il trono perchè non rispetta il regolamento: Maria De Filippi è delusa

By on aprile 20, 2012
Foto Alessio Lo Passo

text-align: center”>Foto Alessio Lo Passo

Alessio Lo Passo ha terminato per sempre il suo percorso da tronista. Con la testa bassa ed il viso rosso è uscito di scena con qualche senso di colpa in più. Ora probabilmente è pentito ma, qualche mese fa non ha pensato proprio a nulla: nè al  lavoro della redazione, nè al regolamento del programma. Il suo unico intento era quello di ‘rendere vivaci’ le puntate per farsi conoscere meglio; ma tutto ciò andava a discapito delle povere corteggiatrici che, invece, sembravano realmente prese da lui. Così, per creare ancora più scompiglio, Alessio fingeva di interessarsi a ciascuna, talvolta anche esagerando molto. Le lusingava con chiamate, messaggi e sguardi ammiccanti; ognuna pensava di essere la prescelta ma, alla fine, non sapeva che l’atteggiamento era uguale con tutte le altre. Prometteva mari e monti e usava i mezzi più subdoli per conquistare la loro fiducia ma, quando tutto è venuto a galla, non ha potuto fare altro che rassegnarsi senza dare ulteriori spiegazioni.

foto-alessio-lo-passo-uomini-e-donne

Alessio Lo Passo ha annunciato così la sua ‘non scelta’ perché, effettivamente, non era interessato né a Francesca, né a Selvaggia e neanche a Claudia. Francesca, in particolare, si è sentita presa in giro per il fatto di essere stata pregata, dallo stesso Alessio, di ripresentarsi al programma, dopo il suo percorso da corteggiatrice per Cristian Galella. Così era quasi convinta di essere la sua ‘scelta’ fino a qualche settimana fa. Infatti, tutto è cambiato improvvisamente perché Alessio ha mostrato un palese interesse per la rivale Selvaggia, alla quale ha scritto parole d’amore su Facebook. Allora, per avere la sua rivincita, Francesca è tornata in puntata per raccontare la verità che ha sconvolto, a dir poco, le altre due corteggiatrici. In studio c’era un via vai continuo per le reazioni incontrollate delle ragazze che non sapendo cosa fare e cosa dire, si esprimevano con parolacce, lacrime ed insulti al tronista.

A quel punto, sfinito dalla situazione di cui si era reso protagonista, Alessio Lo Passo ha deciso di lasciare lo studio, non rinunciando a salutare con un bacio Maria De Filippi. Gianni Sperti, infastidito da quel gesto ha accusato Maria di essere troppo buona, nonostante il grandissimo errore di Alessio. Ma la De Filippi che riesce ad essere diplomatica sempre e comunque ha risposto adeguatamente:“Saluto per educazione, non è un saluto che cambia il giudizio delle persone, da casa sanno giudicare”. E così, tanto per sottolineare che la sua clemenza non è infinita per tutti, ha mandato in onda un filmato amatoriale in cui c’era Alessio in compagnia di Pamela Compagnucci nel bar di Valeria, ex scelta di Gianfranco Apicerni, con la quale ha passato una notte d’amore. E con un pò di delusione negli occhi, Maria ha affermato:“Era solo per chiudere il cerchio”.

About Martina Morlè

2 Comments

  1. Igor

    aprile 20, 2012 at 17:31

    La foto di presentazione scelta da voi dice tutto sul livello di questo personaggio. No Comment.

  2. SHATZELE

    aprile 20, 2012 at 17:39

    SE CI FOSSE UN REGOLAMENTO la prima a tacere dovrebbe essere Tina!! Tina che lasciata e briglie sciolte ne dice di tutte un pò. Come possiamo dire che il programma deve avere una sua eticità se Maria ride e stà zitta e Tina si scatena fino all’isteria, nell’insultare chiunque. E’ un programma a ruota libera, un libera tutti, che permette a tutti di comportarsi nel peggior modo possibile!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *