Amici 11, addio definitivo tra Emma e Stefano?

By on aprile 18, 2012
Emma Marrone

text-align: center”>Emma Marrone

Emma Marrone , cantante vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, sembra aver ormai raggiunto un equilibrio sul piano lavorativo e pare che la giovane si sia già affermata nell’industria musicale. Traballante è invece la sua vita privata. La Marrone, è legata al ballerino Stefano De Martino dal 2010. La loro relazione si era interrotta lo scorso anno quando lui si era invaghito di un’ allieva della scuola Giulia. Ora invece il loro rapporto sembrava saldo ed i due avevano annunciato l’imminente matrimonio. Stando ad indiscrezioni però la coppia è scoppiata nuovamente. La causa questa volta è Belen Rodriguez. La show-girl, che è entrata a far parte del corpo di ballo della trasmissione condotta da Maria De Filippi quest’anno, avrebbe lasciato il fidanzato storico Fabrizio Corona per il bel De Martino. La loro relazione non è stata confermata ma se lo fosse, per la cantante sarebbe arduo continuare a partecipare alla trasmissione cui partecipano anche Belen e Stefano.

belen

Nel frattempo gli allievi della scuola, quest’anno piuttosto trascurati, sono rimasti in pochi. Questa settimana ci saranno altre due eliminazioni definitive, una nella sezione canto ed una nella classe di danza. Jonathan Gerlo, ballerino allievo di Luciano Cannito, è già a rischio eliminazione essendo in uno stato di eliminazione provvisoria. Al momento restano nella scuola: Valeria Romitelli, Gerardo Pulli, Carlo Alberto di Micco, Claudia Casciaro, Ottavio De Stefano, Giuseppe Giofrè, Jonathan Gerlo, Francesca Dugarte e Nunzio Perricone.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

4 Comments

  1. jenny

    aprile 18, 2012 at 21:01

    EMMA SEI GRANDE FOTTITENE DI QUEL BALLERINO TUTTO MUSCOLI E GOSSIP CHE SCHIFO SE FOSSE VERO TU SEI UNA GRANDE ARTISTA..

  2. RESY

    aprile 18, 2012 at 22:40

    MA CHI SI CREDE DI ESSERE STO STEFANO, IO GLI DAREI UN CALCIO IN CULO. E POI NON E’ NEANCHE BELLO

  3. agata

    aprile 19, 2012 at 01:27

    credo sia tutto studiato a tavolino per mandare le simpatie alla povera raccomandata,tanto non se ne può più lo stesso.ma secondo voi che se ne fa belen di quel coso brutto e cafone

  4. Sara

    aprile 19, 2012 at 20:13

    Spero vivamente che tutto questo sia solo una falsa..
    Essendo fan di tutti e due non mi voglio esporre, e non mi va di giudikare nessuno, essendo le cose ankora non kiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *