X


Stefano Accorsi, confessione privata a Verissimo: “Momento complicato”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Verissimo
Foto Stefano Accorsi

Verissimo, Stefano Accorsi fa una confessione sul passato: “E’ stato un momento complicato”

Un’altra puntata di Verissimo Le storie ha fatto compagnia oggi pomeriggio ai telespettatori di Canale 5. Come ogni sabato, però, Silvia Toffanin regala a Verissimo un’intervista inedita. Oggi l’ospite è stato Stefano Accorsi, venuto a presentare il suo libro. Si tratta di una raccolta di foto che ripercorrono le tappe più importanti della vita dell’attore. Tra queste la fine della storia con Letizia Casta, durata 9 anni, da cui sono nati due bambini. L’attore per amore, e per fuggire dal successo dell’Italia, si era trasferito in Francia con Letizia Casta. Tuttavia, dopo i primi anni spensierati, dall’Italia non arrivavano più proposte di lavoro e sul privato le cose non andavano meglio. Così l’attore è tornato in Italia ed ha iniziato un percorso di terapia.

“E’ stato un momento complicato”

confessa l’attore.

Stefano Accorsi annuncia a Verissimo: “I proventi del mio libro andranno ai genitori di Giulio Regeni”

Mentre a Verissimo scorreva le foto del suo nuovo libro Stefano Accorsi ha fatto un annuncio.

“I proventi di questo libro andranno ai genitori di Giulio Regeni”

ha detto l’attore. Alla tragedia di Giulio Regeni, e a quello che stanno vivendo i suoi genitori, Stefano Accorsi a Verissimo ha mostrato molta vicinanza. L’attore ha detto che, con questo gesto, sosterrà le spese di viaggio che i genitori di Giulio Regeni sostengono per presenziare alle udienze di Roma.

Stefano Accorsi a Verissimo parla della moglie Bianca Vitali: “Non mi ha messo su un piedistallo”

Solitamente molto riservato sulla sua vita privata Stefano Accorsi oggi ha fatto un’eccezione a Verissimo, parlando molto del privato. L’attore ha parlato della sua famiglia allargata e dell’amore per i suoi figli. Ma anche di quello per Bianca Vitali, sua attuale moglie. La loro forza è ridere molto e non sentire la differenza di età. Lei l’ha conquistato trattandolo come un uomo comune e non come qualcuno famoso. “Non mi ha messo su un piedistallo” ha raccontato l’attore che ha da poco concluso l’impegno con Sogno Azzurro.