Amici 11, Alain Delon abbandona Maria che corre al riparo con Gabriel Garko

By on aprile 28, 2012
gabriel-garko-ospite-amici-11

text-align: justify”>Gabriel Garko Amici 11 ospiteSEGUI CON NOI LA DIRETTA DI AMICI 11 CLICCANDO QUI

Povera Maria De Filippi; la quinta puntata del suo serale di Amici 11 si sta lentamente trasformando nella puntata dei grandi assenti. Prima assenza: gli sculettamenti di Belen Rodriguez; come voi tutti sapete la showgirl di Amici 11, causa tamponamento e incidente a seguito con il ballerino Stefano De Martino, sarà sì presente al serale ma, nelle sue condizioni, impossibilitata a danzare; del resto non poteva mancare proprio questa sera, quando Emma Marrone le dedicherà la cover scelta per l’occasione, Bella senz’anima. Ma le coreografie di Belen non sono l’unico inconveniente per Maria; la notizia arriva direttamente dal sito ufficiale del programma nel quale si comunica che accanto a Enrinco Brignano e Sergio Assisi, ci sarà uno dei volti più rappresentativi delle fiction Mediaset, Gabriel Garko. Un attimo. Ma che fine ha fatto Alain Delon? L’attore francese è impossibilitato a raggiungere lo studio di Amici 11 in serata, anche se non sappiamo il perché. Un giallo che rimarrà irrisolto a meno che Maria non voglia scoprire le carte.

Certo ci sarà rimasta davvero male: sedotta e abbandonata, lei che aveva sperato di duplicare il sensuale ballo della scorsa puntata con Dustin Hoffman; un sospiro si soglievo invece per Olga, la traduttrice alle prese con il caratteraccio di Maria che, di fronte all’inglese o a qualsiasi altra lingua diversa dall’italiano, va in agitazione e si scaglia contro la prima che passa. Prima di soffermarci su questo improvviso rimpiazzo, regaliamo a tutte le fan di Gabriel una gallery, visibile dopo il salto, con una scelta tra le più belle foto dell’attore italiano.

amici-11-gabriel-garko

E bravo Gabriel; chiunque altro nella sua posizione si sarebbe risentito della chiamata; insomma si tratta pur sempre di una seconda scelta anche se sul tavolo delle trattative la battaglia era contro una stella, ossia Alain Delon. Ma a Gabriel poco importa il mezzo per arrivare da Maria; con lei basta esserci. Del resto l’attore è un ospite fisso dei programmi di Maria, in particolare C’è posta per te, dove è sempre disponibile a prestarsi come regalo per i tanti ospiti del people show del sabato di Canale5. E con Alain Delon, sarà per la prossima volta.

Non perdetevi la quinta puntata del serale di Amici 11, che seguiremo in diretta web su lanostratv a partire dalle 21.00.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *