Amici 11, anticipazioni quinta puntata: ospiti Alain Delon, Brignano, Assisi ma… niente Belen!

By on aprile 28, 2012
amici 11 serale 2012 maria de filippi

text-align: center”>amici 11 serale 2012 maria de filippi

Ritorna stasera il serale di Amici di Maria De Filippi con la sua quinta puntata e, lasciatecelo dire, anche questa volta non mancheranno i colpi di scena. Sebbene la conduttrice e la stessa produzione stanno cercando in tutti i modi di non strumentalizzare la storia Emma-Stefano-Belen, stavolta sarà un argomento difficile da schivare visto che dai referti medici, sembra che il ballerino e la showgirl non potranno essere presenti nella diretta di stasera o, quanto meno, non potranno esibirsi. Partirà il dibattito dopo l’esibizione di Emma Marrone? Non si sa. Quel che è certo invece sono gli ospiti che presedieranno per questa sera la giuria esterna: saranno con noi il regista francese Alain Delon, Enrico Brignagno (che sicuramente ci appiopperà uno dei suoi monologhi) e Sergio Assisi (volto delle più importanti fiction e soap italiane).

Gossip a parte, sempre in piano piano la gara dei cinque Big e degli otto allievi di Amici. Infatti, concorrono ancora alla vittoria della sezione Big Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Emma Marrone, Marco Carta (a cui è arrivata una grossa frecciatina da parte di una sua ex-amica) e Pierdavide Carone; fra i nuovi allievi invece troviamo Carlo Alberto di Micco, Claudia Casciaro, Francesca Dugarte, Gerardo Pulli, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone e Ottavio De Stefano. Valeria Romitelli è a rischio eliminazione. Anche fra i Big ci sono due cantanti a rischio eliminazione: Antonino Spadaccino e Valerio Scanu ma… chi dei due abbandonerà per sempre la gara?

alessandra-amoroso-serale-amici-11

Come per ogni puntata, non mancherà la giuria tecnica presieduta da giornalisti e critici del settore, i sei docenti della scuola  composta da tre insegnanti di ballo (Celentano, Cannito, Garrison) e tre di canto (Maionchi, Zerbi, De Michele); Scommettiamo anche anche questa settimana la golden share andrà al cocco di mamma Maria? Per saperlo non ci resta che sintonizzarci sul Canale Cinque stasera alle 21.30 circa!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

2 Comments

  1. Ilenai

    aprile 28, 2012 at 17:38

    SE LA GOLDEN SHARE VA A LUI è PERCHè I SUOI FAN LO AMANO E SI FANNO IL CULO PER SCARICARLO!!!! METTETEVELO IN TESTA ,MARCO CARTA è AMATO DAL PUBBLICO…..!!!!

  2. angela

    aprile 28, 2012 at 21:09

    Il cocco di Maria non è sicuramente Marco Carta ma qualcun’altro/a:
    è talmente (sfrontatamente) palese………..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *