Amici 11: Dustin Hoffman sarà nella giuria esterna nella quarta puntata del serale

By on aprile 18, 2012
Foto di Dustin Hoffman Amici 11

text-align: justify”>Foto di Dustin Hoffman Amici 11Continua la campagna acquisti di Maria De Filippi e per la sfida di sabato sera che vedrà debuttare su Rai Uno il nuovo programma di Antonella Clerici,  ci sarà in giuria un altra super star. Dopo la partecipazione di Sharon Stone e quella di Miguel Bosè,  questa volta tocca all’ attore premio oscar Dustin Hoffman far parte della giuria esterna. L’ attore avrà il compito di commentare e giudicare le esibizioni sia della categoria big che per quanto riguarda i nuovi allievi. Un altro colpaccio messo a segno da Maria che ancora una volta trova il modo di attirare l’ attenzione dei telespettatori verso il serale del suo amato talent show.

Maria aveva già annunciato prima della partenza del programma che quest’ anno avrebbe voluto mettere in piedi il suo sanremino e con ospiti del genere ci sta riuscendo pienamente. La qualità dello show è sicuramente migliorata: sono stati banditi gli rvm dove i ragazzi parlavano male degli altri, non ci sono più le liti tra allievi e professori che spesso nelle passate edizioni tenevano banco per la maggior parte della serata. Quest’ anno solo esibizioni, commenti delle giurie e verdetti. A giudicare gli allievi e i big oltre alla giuria esterna c’è anche la giuria formata dai componenti dell’ orchestra diretta da Beppe Vessicchio e la giuria tecnica formata da giornalisti ed esperti del settore.

dustin-hoffman-amici-11

Sabato sera assisteremo nuovamente alla gara tra i big, vi ricordiamo che sono ancora in gioco: Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma, Antonino, Pierdavide Carone, Valerio Scanu e Marco Carta. Per quanto riguarda i nuovi allievi avremo l’ eliminazione definitiva di un ballerino. Nella terza puntata, infatti, Jonathan è stato eliminato provvisoriamente in quanto in questa puntata si sfiderà con uno degli altri tre ballerini rimasti in gara: Nunzio Perricone, Francesca Dugarte e Giuseppe Giofrè. A giudicare la sfida che determina l’ eliminazione definitiva è in questo caso il televoto del pubblico da casa. Per quanto riguarda i cantanti, invece, dopo l’ uscita di Marco Castelluzzo, allievo di Rudy Zerbi, sono rimasti ancora in gara: Claudia Casciaro, Valeria Romitelli, Gerardo Pulli, Ottavio de Stefano e Carlo Alberto di Micco. L’ appuntamento con la quarta puntata del serale di Amici è per sabato sera alle 21.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. uras

    aprile 19, 2012 at 13:07

    Io più che altro aspetto con ansia l’incontro tra Belen Rodriguez e Emma Marrone sul caso della storia tra la prima e Stefano de Martino. Chissà cosa succederà!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *