Amici 11, è finita tra Valeria e Gerardo

By on aprile 5, 2012
Gerardo Pulli

text-align: center”>Gerardo Pulli

E’ arrivata la tempesta sulla relazione tra Valeria Romitelli e Gerardo Pulli. I cantanti avevano intrapreso una storia a Dicembre e oggi Gerardo, dopo aver scoperto che Valeria aveva baciato Nunzio prima che la loro storia iniziasse, ha deciso di interrompere la loro relazione. Il cantautore era fortemente scosso e non è stato neppure in grado di razionalizzare la situazione. Dopo aver invitato più volte Valeria a lasciarlo solo in giardino ha minacciato di abbandonare la casetta se questa non si fosse allontanata. Nonostante la Romitelli abbia cercato di fargli capire la situazione e abbia provato a calmarlo, Gerardo continuava a ripeterle di non toccarlo e non  baciarlo. Sembra quindi che l’idillio tra i due ragazzi sia finito e la cosa che spaventa maggiormente ora sono le conseguenze che questa situazione scaturirà sia nella casetta che tra i ragazzi. E’ probabile che se Gerardo non cambi idea richieda alla produzione di spostarsi nell’altra casetta. Quello che è sicuro è che molte cose cambieranno ora e anche le varie alleanze si modificheranno.

foto-gerardo-pulli

Amici tornerà in diretta con la seconda puntata del serale, sabato 7 aprile ma non andranno in onda gli speciali pomeridiani né sabato pomeriggio né lunedì. Nel frattempo i ragazzi si preparano per il loro appuntamento in prima serata  così come i “big”; non si sa ancora se questi in puntata canteranno delle cover o riproporranno brani inediti ma quello che tutti sperano è che sia lasciato maggior spazio agli allievi di quest’anno.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

2 Comments

  1. SCHATZELE

    aprile 5, 2012 at 17:59

    Si potrebbe anche ravvisare una bipolarità di fondo in questo sconquassato ragazzo che da sempre si è comportato in mala maniera. Ma io temo e penso che, visto che la gara si fa dura e lui non ha molte frecce al suo arco, dato la mancanza di studio in questi mesi di Amici, abbia voluto inscenare una bella pantomima acchiappacucchi.Quello che mi farebbe specie sarebbe un “accomodamento” preso a tavolino con la produzione!!! Si vede benissimo la predilezione della De Filippi per il ragazzo, lo sbavamento della Maionchi, e perfino quel bel tomo di Zerbi si permette di giudicarlo superiore a tutti!!! Certo, noi poveri mortali che sentiamo questo lagnoso, e catarroso ragazzo cantare piccole ed ovvie canzoni proprio non contiamo nulla eh??

  2. Simona

    aprile 6, 2012 at 04:14

    Ma io non lo conoscevo sto tipo! l’ho sentito cantare al serale sabato e non mi è parso niente di eccezionale,però ammetto che il faccino carino c’è e se è andato avanti quel cesso a pedali di Marco Carta solo per le ragazzine questo farà sfracelli!Comunque dal video di oggi(corna e affini) più che pronto per amici mi sembra il concorrente ideale del GF…e con un paio di annetti in più sarebbe già in pole position come tronista!insomma, che canti mi pare superfluo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *