Amici 11: eliminata Valeria, provvisorio Nunzio. Annalisa al ripescaggio di sabato prossimo

By on aprile 29, 2012
annalisa-scarrone-e-valeria-eliminati

text-align: justify”>Amici 11 eliminazioni quinta puntataUna puntata a dir poco complicata quella che si è appena conclusa. Il serale di Amici 11 (clicca qui per la diretta) è sempre pieno di emozioni, ma a scaldare l’animo di Maria De Filippi questa sera, nessun ospite da capogiro come Dustin Hoffman, ma, come lei stessa ha ammesso, la difficoltà di far andare tutto per il verso giusto là dietro le quinte, dove convivono Emma Marrone e la nuova coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Fatto sta che, messi da parte i gossip della settimana, concentriamoci in questo post sulla gara. Eliminata, senza possibilità di replica, la cantante di Rudy Zerbi, Valeria. La cantante era in panchina e si è sfidata contro Carlo, a sua volta uscito sconfitto dallo scontro contro Gerardo. Ha trionfare nello scontro finale al televoto, come vi avevamo anticipato, Carlo con una percentuale del 60%.

Tra le lacrime e gli abbracci dei compagni, Valeria abbandona lo studio. Meno amaro il boccone da digerire per Nunzio che, nonostante perda la sfida con Giuseppe, è condannato ad una eliminazione provvisoria che, molto probabilmente si risolverà soltanto la settimana prossima. Questione più complicata, invece, tra i big. Per quanto riguarda la prima fase della sfida, le decisioni sono tutte in mano al pubblico da casa che condanna alla panchina provvisoria Annalisa. Talmente provvisoria che Annalisa rientra in gioco già a partire dalla seconda manche dei big, scopriamo perché: la seconda manche prevede due sfide frontali; Marco Carta (primo a scegliere grazie alla golden share) sceglie di sfidare Alessandra Amoroso. Il cantante sardo presenta Dentro ad ogni brivido ma è Alessandra Amoroso con Stupida a convincere la giuria tecnica. Mentre tra Emma che canta Arriverà e Pierdavide con La ballata dell’ospedale, trionfa Emma.

annalisa-scarrone-album-in-arrivo-mentre-tutto-cambia

Qui entra in gioco ancora una volta la giuria tecnica che deve scegliere chi mandare allo scontro finale al televoto con Annalisa, tra Marco Carta e Pierdavide Carone. Contro ogni pronostico la giuria salva Marco Carta. Successivamente i giurati giustificheranno la scelta a Mara Maionchi, spiegando di non aver voluto condannare Annalisa allo scontro con Marco Carta. Tra Pierdavide e Annalisa il pubblico salva Pierdavide mentre Annalisa, momentaneamente fuori dalla gara, dovrà superare il ripescaggio di sabato prossimo.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

3 Comments

  1. uras

    aprile 30, 2012 at 13:11

    Certo che Maria de Filippi ne sa una più del diavolo per aumentare l’audience! Prima la strip intervista con Garko, poi l’entrata in scena di Belen e Stefano “incerottati”: lo spettacolo, però, lo regala Emma con la sua “Bella senz’anima”. Che brava!

  2. YanesOrg

    maggio 1, 2012 at 03:48

    Contentissimo che sia uscita quella Valeria. che piu di cantare sapeva solo fare smorfie orribili con quella bocca. Quest’anno i migliori sono gli allievi della De Michele CarloAlberto e Ottvio. Mi spiace per Nunzio, emoziona molto quando balla, mentre giuseppe è solo un fighetto ma di ballo non ne capisce una mazza!!! e fa sempre le stesse cose!!! Ha ragione la celentano a questo punto a dire che lui come Jonathan fanno sempre le solite cose e che sono limitati a quello!!!! Meno male che almeno l’altro fighetto ora sta fuori!!! (Parlo di Jonathan) Per Nunzio spero che vinca la sfida Vs Giuseppe o Francesca nel modo che possa rientrare….Spero che nel ballo vincano o Nunzio o Francesca ma piu Nunzio!!! E nel canto CarloAlberto o Ottavio, ma piu Ottavio per una questione di tenacia che ha avuto dall’inizio dell’anno, mentre come voce preferisco CarloAlberto. La mia meno preferita è Claudia che sembra proprio una papera!!! Gerardo potrebbe andare a fare il benzinaio piu che il cantante!!!!

  3. Silvia Rolandi

    maggio 4, 2012 at 14:51

    Io non capisco come possa Gerardo vincere contro tutti con la giuria esterna.. a me sembra un pagliaccio che gesticola e che parla .. non CANTA…. io davvero non ho parole. Carlo ha cantato bene anche se non ha brillato, ma questo era prevedibile Rudy e la produzione hanno scelto brani che non lo facevano risaltare, comunque potevano andare a trovare col lanternino le canzoni che lo mettessero in difficoltà. E sembrava pure che ce la stessero facendo. Non sai la mia gioia quando la Romitelli è stata cacciata. Adesso aspetto che tocchi anche al sedicente suo fidanzato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *