Amici 11: Emma canta Bella senz’anima ma la Bella è ammaccata

By on aprile 28, 2012
emma-canta-bella-senz-anima-amici-11

text-align: justify”>Amici 11 anticipazioni quinta puntataManca davvvero poco al quinto appuntamento con il serale di Amici 11; in realtà data la settimana agitata di gossip, sembra che Amici non ci abbia affatto abbandonato: oggi, però, dati anche gli ultimi avvenimenti, sembra che siano tutti pronti a chiudere un ciclo. Emma Marrone, concorrente tra i big di questa edizione, sfogherà tutta la sua rabbia cantando la cover Bella senz’anima: la sua storia privata ha invaso così prepotentemente le pagine dei giornali e dei servizi dei telegiornali che tutti aspettano con ansia questa conferenza stampa cantata, così come lei stessa l’ha definita. E dopo una settimana così agitata pare che tutti siano stati accontentati. L’incidente in moto di Belen e Stefano, la coppia incriminata, pare abbia reso impossibile l’intervento dei due in trasmissione: loro stanno bene, niente di grave perlomeno, Maria De Filippi ha la possibilità di rimandare decisioni importanti alla prossima settimana, sperando nel frattempo di poter fare affidamento su qualche altra catastrofe naturale o su di una invasione aliena, e il pubblico agguerrito di Amici non saprà a chi indirizzare i suoi fischi e sarà costretto ad applaudire.

Insomma delle volte si parla di matrimonio riparatore, questa volta invece si tratta di un incidente riparatore che sembra aver salvato Maria dall’imbarazzo di dover spiegare ad Alain Delon perché il pubblico fischia così come è capitato nei confronti di un divertito Dustin Hoffman. Accanto ad Alain Delon, in giuria vip Sergio Assisi ed Enrico Brignano che, molto probabilmente, regalerà al pubblico di Amici anche il momento comico della serata.

belen-e-stefano-ballo

Per ciò che riguarda la gara vera e propria si riparte, per quanto riguarda i giovani, dalla panchina di Valeria Romitelli, a rischio eliminazione dopo una non esaltante sfida della scorsa puntata; proprio in riferimento a ciò in settimana la cantante ha avuto un calo vistoso di fiducia, tanto da richiedere l’intervento di Gerardo Pulli, il suo fidanzato. Per il canto rimangono ancora in gara, oltre ai due già citati, anche Claudia Casciaro che ha scoperto di essere molto apprezzata dalla giuria tecnica ed dagli ospiti vip facendosi forza di questo, Carlo Alberto di Micco e Ottovio De Stefano. Per il ballerini la situazione è più precaria, dato che sono rimansti in gara soltanto Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè e Nunzio Perricone.

Chi abbandonerà la gara questa sera? Per saperlo non perdetevi l’appuntamento con la diretta web di Amici 11 qui su lanostratv.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. ross

    aprile 28, 2012 at 12:44

    mmamma mia che pena sti teatrini! Ma ad Emma non le va di essere giudicata senza allusioni nè giochetti di sorta? Se la storia di Stefano e Belen è vera, ma dubito, l’indifferenza è la migliore arma..il resto sono patetici pietismi tipici di Emma, ormai ci ha abituati. Devo dire che “bella senz’anima” potrebbe essere rivolto anche a se stessa, visto che gli sgambetti ai colleghi e le raccomandazioni che ha avuto a scapito di artisti molto più bravi di lei da due anni a questa parte non si contano. Dov’era l’anima della bella Marrone quando ha scippato la vittoria a Loredana Errore, Arisa, Carone? Appunto bella senz’anima dedicata a se stessa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *