Amici 11, Emma Marrone canta “Bella senz’anima” e lancia un messaggio a Belen

By on aprile 29, 2012
emma marrone cantante

text-align: center”>emma marrone cantante

Emma Marrone è ritornata sul palco di Amici 11 e ha lasciato di nuovo il segno. Ieri sera, infatti, ha cantato ‘Bella senz’anima’, successo storico di Riccardo Cocciante. Una canzone pregna di significati per tutti, ma soprattutto per lei, visto che sta passando un brutto periodo per la vicenda ‘Belen-Di Martino’. E la sua prestazione, graffiante e arrabbiata, è sembrata proprio un messaggio a Belen e a Stefano Di Martino: viste le circostanze, il pezzo si adatta benissimo a una delle tante possibili descrizioni della showgirl argentina.

Ad ogni modo, Emma Marrone non ha nascosto il motivo della scelta di ‘Bella senz’anima’. Infatti, incalzata – ma nemmeno tanto – da Maria De Filippi, ha dichiarato: “Date le vicende, sarà la mia conferenza stampa ufficiale: non scelgo mai a caso, l’ho scelta per esorcizzare un sacco di cose. Ma adesso devo pensare solo a me stessa”. Di seguito, ha fatto professione di onestà, forse per evidenziare il fatto che altri – e potete immaginare chi – non sono stati onesti con lei.

In studio la canzone è stata molto apprezzata, sia dal pubblico che dagli ospiti. Enrico Brignano l’ha giudicata “un’esibizione rossi sangue”. Non si può negare che Emma Marrone abbia sentito veramente il pezzo come suo, l’abbia interiorizzato e ci abbia aggiunto una certa dose di rabbia che ha migliorato il tutto.

Emma Marrone

La serata di ieri è stata abbastanza tesa. Sono comparsi prima Stefano Di Martino (nella consueta veste di ballerino) e poi Belen Rodriguez. Il pubblico, tutto dalla parte di Emma Marrone, li ha accolti con dei ‘buu’ che lasciano poco spazio alle interpretazione. Ci sono state contestazioni persino quando Maria De Filippi ha invitato ad applaudire. Gli applausi, c’è da dire, ci sono stati pure, ma poco convinti. La conduttrice alla fine ha dovuto ammettere che la situazione è abbastanza tesa ed è difficile andare avanti.

Insomma, un cataclisma si è abbattuto su Amici 11. Un cataclisma che rischia di imporre il gossip nel primo piano, a tutto discapito della musica.

About Giuseppe Briganti

5 Comments

  1. SHATZELE

    aprile 29, 2012 at 16:35

    The show must go on!! E questo la De Filippi lo sa bene, molto bene. Infatti su questo gioca buona parte del suo programma. E’ cosi ambigua è così bifaccia, che solo lei può da una parte fare la tenerona con Emma affranta e consolarla del tradimento capitatole fra capo e collo dandole consigli come vivere una vita di scorta…….e subito dopo presentare i due dell’ ave maria, uno dopo l’altro, impecettati, incerottati, dolenti e dolorosi a fare la sceneggata napoletana di “quanto stanno male loro”!!! Tutto finalizzato al programma, una volta che Amici sarà finito, il grande piccolo Stefano tornerà nella semi ombra da dove era venuto, Belem tornerà a fa coppia con il Corona che per ora la tiene a mezzo servizio (cosa vuoi che sia prendersi dei divertissement con qualche ragazzino!!!) Ed Emma? Ma Emma è una donna con le palle, e donne come lei si tirano su da sole, non hanno bisogno di simil uomini che non appena vedono la “pinghella” di bella donna cominciano a sbavare!!! E Maria?? Maria sempre più facitrice di pseudo talenti sempre meno donna con le gonne, donna con l’anima, donna donna!!! Addio Maria , ti credevo un’altra invece non sei altro che un macchinario da guerra!!!

    • patyc

      aprile 29, 2012 at 17:50

      shatzele che centra maria in tutto questo se belen ed estefano avevano voglia di sc….. e per quanto riguarda EMMA lo ribadisco ank lei si e’ comportata allo stesso modo 2anni fa con Federica scaramella altro k palle ha rotto propio i colli….povera sfigata e’ indiifendibile mi dispiace.

  2. Giulio

    aprile 29, 2012 at 18:49

    insopportabile opportunista. Ieri sera la sua “interpretazione” mi ha procurato un attacco di dissenteria … marrone.

  3. SHATZELE

    aprile 29, 2012 at 20:16

    per patyc Maria c’entra tanto quanto il far spettacolo sconvolge e tritura i sentimenti delle persone!!! Siccome la stessa si è sempre eretta a paladina dei deboli……….in questo caso la vediamo solo come una maitresse di una lucente casa di appuntamenti!! E poi sai cara o caro, in un paese dove la democrazia e acclarata e conclamata, ognuno di noi puo esporrele proprie opinioni con dovizia di particolarisenza per questo offendere nessuno!!!

  4. giulia

    maggio 2, 2012 at 10:01

    tutto qst gossip va a discapito della musica è vero, che però ha avuto il suo riscatto con l’esibizione di emma perchè dopo che l’ho sentita cantare non ho pensato di certo al gossip.mi sono commossa per come l’ha cantata indipendentemente da tutto!!!!Come la maggior parte dei telespettatori e tutto il pubblico in studio!!!Se l’avesse cantata male nessuno si sarebbe alzato in piedi solo per solidarietà!!!!ah e per coloro che dicono che ci sta marciando ecc…vi ricordo che un cantante deve cantare soprattutto canzoni che lo rappresentano ed emozionare quindi nn vedo perchè emma non avrebbe dovuto cantare Bella senz’anima.e ultima cosa.Se vincerà amici è perchè lo merita e non per questa storia inutile di gossip.Ha già vinto Saanremo.Amici 9 , ha un milione di fans su facebook, tripli dischi di platino ecc….senza la pietà di nessuno!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *