Amici 11, Fischi in studio per il ripescaggio di Valerio Scanu

By on aprile 15, 2012
classifica salvataggio eliminati amici 11

text-align: center”>classifica salvataggio eliminati amici 11

In questa edizione di Amici di Maria De Filippi che sembra sempre più la brutta copia del Festival di Sanremo, ma in particolar modo nella diretta di ieri, abbiamo avuto anche il colpo di scena: fischi e urla contro Valerio Scanu, il cotonato concorrente che era stato appena salvato dal televoto da casa rientrando ufficialmente fra i Big ancora in gara, in vista della finale all’Arena di Verona. Come mai questo strano gesto visto che le urla femminili provenienti dallo studio sono sempre state a favore del sardo?  Chissà!

Probabilmente a far saltare subito sui nervi la platea ci ha pensato il “brutto voto” dato a Karima e Virginio che hanno definitivamente abbandonato il programma. Stranamente invece vediamo in terza posizione Antonino Spadacciano che, da alcune indiscrezioni, sembra sia stato molto televotato dal Fan Club di Emma Marrone: infatti su Facebook compaiono status che incitano a votare per il ragazzo pugliese, proprio come la leccese di “Non è l’Inferno”.

In tutto questo bailamme di situazioni, supera in positivo il ripescaggio anche Annalisa Scarrone dopo esser stata buttata fuori da Pierdavide Carone nella prima sfida della serata. Sperando che Valerio non dia la colpa di ciò (anche questa volta) all’eccentrica capigliatura realizzata a colpi di spazzola e phon, siamo sicuri che da questa settimana in poi si profila per lui un cammino sempre più difficile vista la concorrenza spietata dei beniamini di Maria (Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Marco Carta) e del resto dei ragazzi ancora in gara che pian pianino stano  rosicchiando terreno avversario a colpi di televoto.

televoto-ripescaggio-amici-11-big

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

19 Comments

  1. lalla

    aprile 15, 2012 at 12:30

    Essere fischiati da quattro venduti e’ un grande onore!!!!!

  2. Eleonora

    aprile 15, 2012 at 13:15

    Ma..io mi chiedo..quando ve ne farete una ragione?? IL PUBBLICO LO AMA! E SI VEDE!! ERA MOLTO TESO-COME HA SOTTOLINEATO LUI IERI SERA-PERCHE’ MAGARI TUTTI SONO CONTRO DI LUI!!!! SOLO PERCHE’ NEL MONDO C’E’ TANTA INVIDIAA!!! MI DISPIACE,MA E’ STATO IL PUBBLICO,IL TELEVOTO A DECIDERE!!! E ABBIAMO VINTO!! FATEVENE UNA RAGIONEE!!!! P.S. PER UNA VOLTA PENSATE AL TALENTO DI UN ARTISTA E NON AI CAPELLI,PERCHE’ DEI CAPELLI NON CE NE IMPORTA!! GRAZIE
    E VOLEVO DIRE ANCHE UN’ALTRA COSA…E’ STATO RIPESCATO…MA COME SI VEDE,LE GIURIE SONO CONTRO,QUINDI PROBABILMENTE VERRA’ ELIMINATO…MA LUI NON HA BISOGNO DI AMICI PER ANDARE AVANTI (ANCHE SE UN PO’ DI PROMOZIONE SERVE ;)) QUINDI SE NON VINCERA’,NON CAMBIERA’ NULLA PERCHE’ I FAN CI SONO E CI SARANNO SEMPRE!! BYEEE!!

  3. Irene

    aprile 15, 2012 at 15:07

    Quando i fischi provengono da ultras poco sportivi e, soprattutto, convinti che sostenere il proprio pupillo significhi denigrare, insultare e fischiare altri… fa benissimo Valerio a impipparsene!!! Quanto a chi ha scritto questo articoletto, se non sa capire una battuta ironica di Valerio in merito ai propri capelli, vuol dire che sta proprio messo male.
    Per il resto, intorno a Valerio è stato costruito a tavolino un clima di ostilità e denigrazione talmente palese che non ammetterlo significa essere ipocriti, disonesti e per nulla obiettivi… quindi, nel caso l’autore di quanto sopra aspirasse a diventare giornalista, gli consiglio caldamente di cambiare idea e dedicarsi magari ai cavalli!

  4. Stefania

    aprile 15, 2012 at 17:01

    E’ stato semplicemente vergognoso sentire quei fischi per lui! Dove diavolo erano finora i fans di Antonino o Karima??? Ora tutti ad urlare per loro -.- E’ uno schifo, ridicoli… Arrivare a dire che ha steccato, per delle piccole imprecisioni che il primo lui ha notato, è allucinante! Lui che non ha mai e dico MAI stonato…Smettiamola!
    VALERIO è RIENTRATO GRAZIE A TUTTI COLORO CHE LO HANNO VOTATO E CHE SI SONO FATTI IL MAZZO PER LUI, COMPRESA ME! Fatevene una ragione!

  5. carmen65

    aprile 15, 2012 at 17:44

    Egr. Sig. D’Aquino, io con Lei userò un tono educato perchè è nel mio stile esserlo, bando agli eccessi. Le pongo una domanda: si è chiesto da chi provenissero fischi e insulti all’indirizzo di Scanu?glielo dico io, da spettatrice tv non ho potuto non notare, come tanti altri, che il pubblico riuniva in stragrande maggioranza le tifoserie di altri cantanti che, peggio di “ultràs” da stadio, hanno inveito contro il ragazzo, una vergogna, semplicemente una vergogna!

  6. francessco

    aprile 15, 2012 at 18:21

    Sono molto molto contento, che esistano realmente dai commenti che leggo, persone a cui piaccia scanu.Giuro che pensavo obiettivamente che avesse santi in paradiso , per dirla elegantemente. Una voce priva di personalita che ieri ha steccato di brutto, inoltre esteticamente il lato peggiore che nessun omosessuale vorrebbe avere (la cosiddetta froceria), sommata anche alla presunzione nell’accannirsi contro l’orchestra (che di certo non ha la sua competenza per criticarlo) e soprattutto dei pezzi che mia cugina che va al’asilo, li considererebbe troppo falsi ed infantili….mah……e poi ci domandiamo perche’ l’italia va male e nel mondo musicale perche’ non si vendono piu’ dischi!!!! E’ la crisi della democrazia (credete ancora al televoto ?!?) ma asolutamente apparente. Perche’ i potenti che ci vogliono imporre le cose, stiamo vedendo che fine tsnno facendo….economisti in primis….

    • mila

      aprile 15, 2012 at 19:57

      Caro Francesco Valerio ha una stupoenda voce i pezzi che canta non sono banali si può permettere di cantare tutto e per quel che riguarda l’orchestra Valerio ci è rimasto malissimo e lo dice perchè è sincero e non ha avuto come ripete l’opportunità di confrontarsi con loro per capire cosa poteva aver causato quel voto non mi sembra una cosa così orribile, per quel pezzo napoletano ha avuto i complimenti da maestri d’orchestra e da artisti napoletani….. è questo il motivo come mai quella sera hanno deciso così… non è che è arrivato 3°o 4° ma negli ultimi due ma vogliamo scherzare Secondo non ha steccato vuol dire altro steccare (quando la voce non esce o non ci arriva) cosa ben diversa come vede hai l’orecchio che non funziona o non è abituato ad ascoltare musica … quella vera. Esteticamente è un bellissimo ragazzo giovane con dei lineamenti a dir poco perfetti …qualche problema su questo? frocio sarai tu e qualcuno di casa tua…. ignorante arrogante e mediocre. buoina serata eppre il giornalista prima di spaarar stupidate date una testata nel muro forse vi riprendete un po’. Io spero che non ci sia ogni volta questo clima perchè è veramente assurdo !!!!

  7. uras

    aprile 15, 2012 at 18:28

    Vedendo la puntata di ieri sera pensavo che il televoto conta tantissimo in questa stagione; pensate a Valerio Scanu o a Marco Carta: erano dati per perdenti dalla gara, invece il televoto + i download di iTunes li hanno salvati.

  8. Patty

    aprile 15, 2012 at 19:19

    @ contentissima per il ripescaggio di @ VALERIO, essendo il VERO TALENTO, avere fischi da quel pubblico “venduto” ènunn onore visto che il suo pubblico @ Valerio l’ha fuori come è stato ampiamente dimostrato…per quanto riguarda quel cucuzzaro della giuria tecnica , mi fa schifo, lo vedono tutti che è tutto falso!!!@ Per quanto riguarda il rientro di @ Annalisa, che a parer mio non sà di niente…detto anche da @ miguel bosè..forse l’unica cosa vera della serata…era ultima prima che @ Maria facesse vedere la classifica, poi per MIRACOLO è arrivata seconda sempre DIETRO A VALERIO, lo sapete il motivo??? @ L’ha spiegato @ Alessandra ringraziando i suoi fans per il voto ad @ annalisa!! @ Ma chi scrive, invece di parlare sempre dei capelli di Valerio, farebbe meglio ad informarsi prima di parlare, eviterebbe un’altra brutta figura!!

  9. cinzia

    aprile 15, 2012 at 19:29

    peccato che molti non sappiamo che i fan’ s di Valerio non sono stati ammessi in studio …chissà come mai …a malapena hanno fatto entrare la mamma e altre 5 …….chiedetevi allora come mai il tifo fosse tutto contro lui ….che strano eh ?!!!!! ma per favore vah …..grande Valerio !!! ti meriti il nostro affetto e il nostro sostegno sempre !!!

  10. Rossana

    aprile 15, 2012 at 19:34

    certo che se non vengono autorizzati i PULMAN DEI FANS DI VALERIO in studio, allora è possibile che fans, comunque maleducati, degli alitri lo fischino, perchè magari pensano che è meglio rientri qulcuno con meno fans, o per stupide beghe tra fans club. Poi chi ha scritto l’articolo è cieco ? SCANU AVEVA I CAPELLI RACCOLTI E LISCI, ma vi importa tanto della sua pettinatura ?

  11. MIKY

    aprile 15, 2012 at 19:35

    Io vorrei dire a questo ragazzo che ha scritto questo articolo di me…da che purtroppo ieri sera la tifoseria di Valerio mancava in studio,perchè guarda caso era tutto esaurito per i fan di Valerio, se poi quei quattro esaltati che c’erano in studio erano fan di altri cantanti,magari senza tatto hanno potuto fare booo, ma perchè delusi che i loro beniamini non sono rientrati,ma non perchè Valerio non meritasse Poi se non sono entrati i loro beniamini peggio per loro, perchè non li hanno votati,o forse perchè i fan sono di meno.Valerio ieri sera non era al suo top, lo ha detto anche lui,ma chi non ha stonato ieri sera. A me non interessa parlare degli altri a me interessa parlare di Valerio, perchè ha ricevuto un trattamento pessimo, e ancora continuerà finchè ci saranno persone come te che continuano a denigrarlo.Poi mi volete dire perchè vi siete accaniti con i capelli di Valerio, ci sono ragazze che hanno abbigliamento o pettinature pessime,ma non se ne parla, perchè? Il perchè lo hai detto tu nell’articolo.

  12. Valeria

    aprile 15, 2012 at 19:47

    Ahah Valerio da sempre la colpa ai capelli? Ma l’ironia sai dov’è di casa? Se vuoi te lo spiego io… Ho l’impressione che tu ti riferisca all’articolo dove Scanu dice che le radio non passano i singoli per colpa dei boccoli, beh scusami tanto ma non hai proprio colto il senso di quella battuta. Ed è grave xD Passando oltre @francesco, se Scanu stecca e porta canzoni dell’asilo stiamo messi male. Amami è una canzone dell’asilo? La vogliamo far cantare a chiunque degli altri big? Uscirebbe sfiatato dopo aver preso un’infinità di stecche. Ma qui parla gente che non sa cos’è uno spartito, perchè se vogliamo parlare di difficoltà, amami è a dei livelli MOLTO alti. E la cosa è oggettiva, il resto sono chiacchiere. La canzone di Antonino cos’è? Per asilo nido? E non che voglio offendere gli altri, ma l’obiettività è la prima cosa, ma tanto siete tutti bravi ad andar contro a Valerio…

  13. fiorella

    aprile 15, 2012 at 19:53

    Valerio è amato e i fischi pagati non ci fanno un baffo, come tutto il contorno corrotto che cè in questa manifestazione! Valerio era è e sarà sempre il migliore e tutto quello che ha ottenuto lo ha avuto grazie solo ed esclusivamente al suo talento, senza pompaggini varie, senza pubblicità e senza promozioni, perciò non sparate più cazzate!!

  14. angela

    aprile 15, 2012 at 22:44

    L’articolo parla dei “…BENIAMINI DI MARIA…..” lo hanno capito in tanti e giornalisti, critici, e accozzaglia varia, opportunisticamente si accodano.

    Non capisco poi la frase dell’articolista pugliese… (un caso?) che, nel contesto, parla a sproposito dei capelli di Valerio, ne parlerà/parlerete per tutto l’anno?

    Poi se Valerio (ma varrebbe per chiunque) ha ricevuto dei fischi durante la lettura della classifica , questo (s)qualifica la tifoseria maleducata.

  15. simonette

    aprile 16, 2012 at 14:27

    Scrivendo queste cose dimostri di valere poco come persona.Vai in profondità non giudicare dalle apparenze,cosa c’entrano i capelli!!Vi dovete vergognare,,boicottare un ragazzo così giovane,sui capelli,quando dovreste guardare il suo talento.Volevo dire a Francesco che frocio sarà lui,visto che si permette di giudicare una persona ,solo per sentito dire.Quando offendete così dimostrate di essere persone vuote,gelose,represse,invidiose!!Valerio è un grandissimo talento,canta fin da bambino ,ha vinto gari canore importanti e premi al suo valore!Siete proprio superficiali !Lo dici anche te che ci sono in gara i beniamini di Maria,allora che dire?Valerio è arrivato sin qua grazie alla sua bravura!!E i fischi erano degli altri fan rosiconi,che non sanno rispettare i verdetti della gente e il loro prossimo!!Tali cantanti,tali fans!Sono una donna adulta,sempre più orgogliosa di sapere che in Italia esistono ancora cantanti della portata di Valerio Scanu!Sia per bravura che per onestà e lealtà.Grande Valerio,un ragazzino che si contraddistingue in quella fossa di leoni.Dotato di grande determinazione e grande coraggio!Un altro al suo posto sarebbe scappato!Univo vero talento e visto che parlate di capigliatura aggiungo che è anche il più bello di tutti!!Prima di scrivere eresie,pensaci!!

  16. Luisa

    aprile 16, 2012 at 14:52

    Certo che la battuta sui capelli ci deve sempre stare vero??? Mai che prenderete in considerazione la voce e la Musica di Valerio Scanu, può non piacere, ma c’è chi apprezza e lo difende a spada tratta e sabato ne è stata la conferma!! Quello che mi ha stupito è la maleducazione sia della giuria popolare(?), si faceva i fatti propri sia del pubblico!! Vorrei ricordare che nel 2008 il pubblico di Amici stravedeva e amava Valerio, all’improvviso è diventato scadente!! Non è che ci si lascia manipolare dai giudizi altrui e ci si incammina come pecoroni???Vorrei far notare alle varie tifoserie amorosine e marroncine ci si può aspettare che la rossa Annalisa possa sorpassare le super pompate e diventare prima….tra i due litiganti la terza gode!!! Poi che faranno…andranno dalle scanine a chiedere i voti??? Me la vorrei godere tutta, il vento può girare a loro sfavore, è tutto deciso, ma può essere che mamma Maria abbia messo gli occhi su Annalisa!! Chi la fa l’aspetti…….. 😉

  17. silvana589

    aprile 16, 2012 at 15:05

    ma siete tutte fan di Valerio!sabato ha cantato malissimo non si poteva sentire,non meritava di essere il 1 ma ultimo il vero talento è un’altra cosa !

  18. Katia

    aprile 16, 2012 at 18:04

    Chi se ne frega dei fischi è rientrato ed era pure primo 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *