X


Rudy Zerbi a Enzo Miccio fa una confessione in diretta: “È dura”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Rudy Zerbi

Rudy Zerbi fa una confessione a Enzo Miccio in diretta: “È dura stare lontano dai miei figli”

Enzo Miccio reduce da Pechino Express oggi 27 aprile è stato in diretta sul suo instagram con Rudy Zerbi. I due hanno parlato del difficile periodo che tutti stiamo affrontando e l’insegnante di Amici ha fatto una confessione al wedding planner sui suoi figli che non vede da quando è iniziata la quarantena: “È dura per tutti ma io ho tre figli che non riesco a vedere da 2 mesi. Solo uno vive con me. Gli altri sono uno a Bologna e gli altri due a Milano. Mi mancano moltissimo. Spero di poterli vedere presto. Io per rispetto soprattutto a loro non sono andato a trovarli per evitare i vari spostamenti”.

Pechino Express, Rudy Zerbi a Enzo Miccio rivela: “Dovevamo fare un’avventura del genere insieme”

Dopo aver confessato la sua preoccupazione e le sue difficoltà per la lontananza dai figli, Rudy Zerbi, che nei giorni scorsi ha fatto una dedica speciale, ha lanciato una divertente proposta a Enzo Miccio. Quest’ultimo infatti ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente dove per molti, tra i quali Costantino Della Gherardesca, è il vincitore morale. Ebbene Zerbi al wedding planner ha rivelato di averlo apprezzato molto durante questa esperienza:

“Quando io ti guardavo a Pechino ti ho adorato e pensavo porcamiseria dovevo andare io con Enzo a fare un’avventura del genere perché staremo stati perfetti insieme avevo già il nome della coppia: I Pelati.”

Enzo Miccio, che su Pechino Express ha ammesso: È una condanna, ha risposto divertito che potrebbe essere un’idea.

Enzo Miccio sull’attuale situazione sbotta: “Nessun provvedimento preso per gli eventi”

Nella diretta di Enzo Miccio, oltre a Rudy Zerbi, è intervenuto anche Piero Barone. Il cantante de Il Volo ha spiegato tutte le problematiche che il suo settore sta vivendo in questo momento. Enzo Miccio ne ha approfittato per sfogarsi: “Nel discorso del Premier Conte non c’è stato nessun provvedimento per gli eventi, nessuno si preoccupa dei concerti, dei matrimoni. Io alle mie clienti ho sempre dato delle risposte ma, adesso dico solo ‘aspettiamo e poi vediamo’”