Amici 11, inizia la guerra tra i “big”

By on aprile 4, 2012
Valerio Amici 11

text-align: center”>Valerio Amici 11

Sembra che quest’anno Amici di Maria De Filippi sia decisamente incentrato sul girone “big”; questi non hanno solamente più spazio all’interno della trasmissione ma sono anche al centro delle polemiche. Le discussioni sono iniziate dopo l’eliminazione di Valerio Scanu. Il cantante aveva affermato di essere stato deluso dal risultato della prima puntata del serale ed il suo produttore aveva rilasciato sgradevoli dichiarazioni riguardo alla produzione del talent show Amici di Maria De Filippi. Il collaboratore di Scanu aveva infatti lasciato intendere che i cantanti siano trattati in modo diseguale. Valerio si era dissociato da questi commenti ma ora è tornato all’attacco, questa volta contro i colleghi Marco Carta e Emma Marrone. Ha dichiarato ad un giornale di dover dichiarare i conti con i cantanti La Marrone, che a differenza di me è riuscita a conquistare il Festival di Sanremo solo al secondo tentativo, faceva meglio a risparmiarsi certi commenti sui miei fan, sparati a vanvera. In quanto al collega sardo come me, poteva anche dirmi di aver registrato un brano che è incluso anche nel mio album.

amici-big

Sembra che Valerio sia deciso a farsi valere anche se ora la sua invectiva sembra piuttosto un capriccio scaturito dall’eliminazione dal programma. Scorre più tranquillamente la vita degli allievi nelle casette. I giovani artisti si limitano a preparare il kit ed architettare scherzi. Vittima oggi ne è stata Claudia che, dopo essere stata svegliata dal canto e dalle danze  dei suoi compagni nel mezzo della notte, è stata dagli stessi indotta a credere di aver solo sognato l’accaduto.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

12 Comments

  1. jenny

    aprile 4, 2012 at 19:47

    arrogante e presentuoso e pensare che ha solo 20 anni fatti un bagno di umiltà e guarda cosa hai sbagliato invece di buttare fango su altri. ma vuole essere ripescato e non ce la fa ne con il suo album flop ne con la presenza ad amici e allora sputa merda su altri spero non venga ripescato..

  2. Marco Santoro

    aprile 5, 2012 at 10:09

    Carissimo Diego sono contro Lady Oscar, ma anche contro te… che terminologie vergognose leggo dal tuo commento forse sei quelle che ti rispecchiano nella vita quotidiana…cerca di aggiornare il tuo vocabolario con termini più consoni al pubblico sociale altrimenti te troverai male in società e con gli altri… L’Italia è una Repubblica Democratica… Nel nostro paese abbiamo la libertà di parola, d’espressione, di pensiero ognuno esprime quello che vuole e nei limiti dell’educazione soprattutto. Per quando riguarda Lady Oscar ha copiato lui il singolo a Carta come citano anche le fonti delle case discografiche… saluti

  3. Simona

    aprile 6, 2012 at 04:19

    Ma un moderatore che banni i dementi che usano termini così volgari non c’è?!uno che perde la testa in questo modo per un personaggio della tv è da ricovero!

  4. Simona

    aprile 6, 2012 at 04:21

    O sei Scanu, e posso comprendere lo scatto d’ira e la volgarità dato il momento di tensione e l’evidente disparità di trattamento ottenuta sabato dalla Maria rispetto a Marco Carta, decisamente il peggiore, o sei completamente fuori di testa!

  5. Guido

    aprile 7, 2012 at 23:59

    Caro Marco, ho letto attentamente il tuo messaggio, quindi so di interloquire con una persona che ha un cervello. Francamente mi stupisce che tu non capisca lo stato d’animo di Diego, un fan con la f maiuscola di Valerio che in quanto tale non può non reagire seccato difronte a cotante offese mosse dall’invidia di Jenny. Tu stesso citi la Costituzione: ma lo sai che l’Italia è un paese fondato sul lavoro? Ti sembra giusto che in una società in cui ogni scorciatoia è lecita pur di sfondare, venga criticato aspramente uno tra i pochi giovani che tutte le mattine si alza e si impegna duramente per raggiungere i propri obiettivi, senza dover far ricorso al men che minimo favoritismo? Ti chiedo pertanto di farti un esame di coscenza, e di rivedere il tuo giudizio, anche perchè messa giù così sembra quasi che tu approvi questo mondo inverecondo dove l’arrivismo la fa da padrone e, siccome so che non pensi questo, ti do un consiglio da amico.
    Un saluto,
    Guido

  6. Ninja il bello

    aprile 8, 2012 at 00:09

    Cara simona
    Io sono un moderatore e ti diro’ molto moderatamente con tutto rispetto di farti i cazzi tuoi.
    Il commento di diego e’ al quanto diplomatico e corretto sia dal punto lessicale che formale.
    Quindi in parole povere ti dico con tutto il cuore va in figa to mare.

    Per quanto riguarda il signorino santoro,
    Io sono a favore di Diego, credo che Sia l’unica persona seria, educata e corretta di tutto il forum.
    Mi sembra che lui non abbia offeso nessuno e non abbia mancato di rispetto al pubblico che segue questo bellissimo programma di merda !
    Mi sembra di capire che tu abbia dei grossi limiti di conoscenza della lingua italiana e di grossa ignoranza visto che tu accusi diego di aver utilizzato un linguaggio scurrile e inadeguato nei confronti della signorina jenni !
    Mi sembra che diego abbia parlato meglio di un muto e poco meglio di un balbo!
    Diego con il suo commento ha dimostrato una spiccata personalita’ difendendosi dalle pesanti accuse ricevute.
    Quindi ti diro’ che alla domanda rispondi e cerca di portare rispetto brutto sfiga’ de merda !

    • Simona

      aprile 8, 2012 at 00:56

      Ah vabbè…se sto forum è moderato da un demente che si fa chiamare Ninja il Bello stiamo a posto 🙂 !!!qua non è da ricovero solo il povero fan di Scanu,ma anche chi modera la baracca! Sei patetico se pensi di colpire la gente insultandola, facile nascondersi dietro a un nick da adolescente e scaricare le proprie frustrazioni vomitando merda!ovviamente ricambio sentitamente il va in figa to mare(e impara a parlare in italiano,idiota!).

  7. Deuterio

    aprile 8, 2012 at 00:57

    Comincio dal fatto che tutti questi programmi di merda e manovrati mi fanno incazzare e sopratutto evidenziano l’ignoranza delle persone come voi!!
    In secondo luogo, è inutile che vi lamentiate di quello che ha scritto Diego!! A me onvece sembra che sia l’unico che ha avuto i coglioni di scrivere sinceramente quello che pensa…
    Ad esempio Marco santoro comincia il messaggio con ” carissimo Diego” -.- ma chi cazzo prendi per il culo!?!? Non ci crede nessuno che dopo ever letto il commento di Diego quello che ti passa per la testa sia “carissimo Diego”!! Le persone come te sono i falsi ipocriti figli di troja che davanti ti salutano e dietro ti pugnalano!!
    Certo non usa termini galanti ma preferisco 100 volte lui!
    E qui mi ricollego con Simona: ormai anche i bambini usano questi termini e anche tutti quegli idioti che tu guardi in TV, sei indietro come l’ultima ruota del carro della coda del maschio! È meglio che ti aggiorni e che impari a dare il peso giusto alle cose altrimenti continuerai a farti prendere per il culo da mondo!
    Senza affesa, ovviamente!!
    PS: ti metto subito alla prova e vediamo se hai le palle di rispondere: Dimmi perchè non dovrei pensare che sei una TROJA!!

    • Simona

      aprile 8, 2012 at 01:08

      Perchè se lo pensi o no in tutta franchezza non mi interessa 🙂 ! divertitevi tu e il Ninja a farvi venire travasi di bile commentando programmi che considerate di merda ma nonostante tutto continuate a seguire rientrando nella schiera di chi si fa prendere per il culo dal mondo!sappi che l’aggressività nè mi spaventa nè mi fa incazzare, quindi che tu mi dia della troia è del tutto ininfluente.

  8. Diego

    aprile 8, 2012 at 17:23

    Cara simona,
    Sono amareggiato e sconfortato nel leggere le calunnie con cui così gratuitamente arrechi danno alla mia persona!
    Sono amareggiato ma, mi costringi a pensare che sia stato uno sbaglio varare la legge anti stolking, Perchè è proprio alle persone come te che un po di sano stolking farebbe bene!!( perdonami le ripetizioni). Io mi sono limitato ad esprimere una mia opinione su valerio, e voi ( tu e il signor marco santoro) non avete fatto altro che insultarmi, dicendomi che io sbaglio a pensarla così!! Io cari miei non ho giudicato i vostri messaggi ma visto che in questo blog del cazzo ci sono solo ignoranti ( e non xk ignorano, ma come offesa) allora come un caprone vi vengo dietro dicendovi che:
    1- una persona a cui le offese non danno fastidio, non ricambia il vai in figa de to mare, come hai fatto con il moderatore di questo blog
    2-sei come una merda cagata da un agnello stitico, xk non puoi dare dell idiota a me
    Ninja ha fatto il suo lavoro di moderatore e tu con la tua mente malata hai pensato che sono quelli che mi appoggiano o comunque la pensano come me ad avere problemi, offendendo anche i nostri cari….concludo dicendoti che se una merda avesse la bocca per parlare sicuramente sarebbe piu pulita della tua…..
    E visto che non ti da fastidio…….BRUTTA TROJA……

  9. Ninja il bello

    aprile 13, 2012 at 23:27

    Caro Diego,
    sono molto dispiaciuto per queste persone (se così si possono definire) che ti offendono in maniera gratuita e pesante e senza pregiudizio!!
    Correggetemi se sbaglio !! Chi ha orecchie per intendere intenda tutti che altri che i vaga in figa de so mare !!!
    Prendendo sempre il ruolo di moderatore colgo l’occasione al balzo per dire a Simona di scusarsi in prima persona con Diego e poi anche con me visto che il mio nickname non sembra essere di tuo gradimento giudicandolo infantile !! Comunque il tuo nome fa proprio cagare !! e il tuo non è un spoprannome ! Merda ! Senza offesa signora….
    Molto interessante trovo il commento pubblicato dal signor Deuterio! I suoi ragionamenti non fanno una piega! Pure perle di saggezza !!!
    Magari fossero tutti come lui !!!
    Concludo dicendo a Diego di portare molta pazienza con questa gente con poco cervello e poca personalità !!!
    Per quanto riguarda te, Si – MONA ti ringrazio di cuore di aver giudicato questo forum una Baracca ! Tu sei una dei tanti burattini che si fanno coinvolgere da questi programmi per ignoranti !!! Colgo l’occasione per salutarti calorosamente e ti consiglio di cambiare il tuo nickname con uno più adatto a te tipo TROJA !!!
    Saluti.

  10. Diego

    aprile 13, 2012 at 23:47

    Caro ninja il bello,
    Ho letto..il commento era necessario se non obbligatorio..x fortuna che in questo forum i moderatori esistono e fanno il proprio umilissimo ma allo stesso tempo importantissimo lavoro, grazie x l ottimo lavoro fatto, e mi scuso da parte di simona x le calunnie e gli insulti che quella figlia di troia ha osato farti…. Cosa posso dirti purtroppo di puttane il mondo è zeppo, e sai qual è il bello? Che non si chiamano solo simona…
    Ps: simona colgo l occasione ( se nn l avessi capito) x dirti che sei una troja
    Un caro saluto,

    Diego

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *