Amici 11, la gara continua ma Emma Marrone “sta di merda”

By on aprile 22, 2012
Emma Marrone, cantante

text-align: center”>Emma Marrone, cantante

La gara di Amici 11 continua tra scandali, momenti esaltanti e anche un po’ di noia. Ieri sera è stata decretata la sconfitta, ancora temporanea, di Valerio Scanu. Il cantante sardo è andato in sfida contro Annalisa e ha perso. Tempi difficili anche per Marco Carta che si salva (anzi si piazza addirittura al primo posto) ma viene fischiato dal pubblico in studio: la sua prestazione non ha convinto (ed è già la seconda volta che succede) e molti hanno il dubbio che a salvarlo sia stata lo zelo dei fan.

A tenere banco, e non potrebbe essere altrimenti, è la vicenda Belen Rodriguez – Stefano Di Martino. E’ anche la vicenda di Emma Marrone, però, visto che la cantante è (o forse era, non si sa) la fidanzato del ballerino. Per chi non lo sapesse ancora, l’argentina e Di Martino hanno passato una notte nello stesso albergo, dopo aver mangiato nello stesso ristorante. Ovviamente non c’è stata nessuna conferma, come nemmeno una smentita, ma in genere due più due fa quattro e quindi il risultato è: Belen e Stefano hanno passato una nottata insieme, magari tradendo i rispettivi fidanzati. La cosa ha avuto grande risonanza e ha colpito l’opinione pubblica (almeno quella parte di opinione pubblica si interessa a questi argomenti).

Belen Rodriguez

E infatti Belen Rodriguez non è stata accolta granché bene ad Amici, non questa volta. Anzi, è stata pesantemente fischiata al pubblico ogni volta che è salita sul palco. Insomma, tutti sono con Emma Marrone, parte lesa di tutta la vicenda. Fino a ieri si sono rincorse voci su un suo ritiro ma lei ha deciso di stringere i denti e andare avanti. Questo non vuol dire che intende nascondere il suo dolore o, peggio, far finta che non sia successo niente. Tutt’altro. Lo ha pure confessato. “Sto di merda” ha dichiarato, dopo aver cantato “Calore”, la canzone che l’ha lanciato nel mondo della musica italiana.

Guarda le foto di Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme nello stesso albergo

About Giuseppe Briganti

3 Comments

  1. SHATZELE

    aprile 22, 2012 at 09:47

    Chissà perchè mi sono fatta un film, uno di quei film intricati, contorti, finalizzati, ancora una volta alla buona riuscita di un programma………..e cosa c’è di meglio se non mettere di mezzo la ormai sputtanatissima e bellissima Belem rendendola partecipe di questo inghippo assemblandola con un ragazzotto “veniente” per lo più fidanzato con una beniamina del pubblico?Il gioco secondo me avrebbe avuto il suo tocco diabolico NON informando la pulzella. Certo, è solo un film!!! La realtà è sicuramente un’altra, Belem vede e prende!!! Belem è una mantide religiosa ed il piccolino che crede di aver fatto l’ acchiappo è stato solo acchiappato. Aspettiamo il tempo dello sputo ed il ritorno con il perverso quanto lei, Corona!!!!

  2. mary

    aprile 22, 2012 at 20:52

    volevo ricordare a chi ha scritto questo articolo,di guardare il programma o informarsi da fonti attendibili prima di scrivere cose non esatte del tipo il terzo posto di Marco Carta in quanto Marco Carta sabato 19 si è piazzato all’ottimo PRIMO posto!!grazie alla gente che lo ama,poi volevo far notare che il pubblico di Amici è sempre schierato e altrettanto maleducato., se si fa il tifo x uno non si deve fischiare x l’altro!!!!

  3. Giuseppe Briganti

    aprile 23, 2012 at 01:02

    Volevo scrivere primo e comunque pensavo di aver corretto poi, faccio ammenda

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *