Amici 11: la quarta puntata del serale in diretta su LaNostraTv.it

By on aprile 21, 2012
Foto di Maria De Filippi ad Amici 11

Siamo arrivati al quarto appuntamento con il serale di Amici. Anche oggi assisteremo a diverse eliminazioni, occhi puntati sulla gara dei big, dove le eliminazioni sono ormani definitive. Questa sera sarà il pubblico a casa con il televoto a stabilire la classifica finale. Chi sarà all’ ultimo posto dovrà abbandonare il programma. C’è grande attesa per vedere Emma cantare, dopo lo scoop secondo il quale il suo ragazzo Stefano l’ abbia tradita con Belen Rodriguez. E ci saranno anche i due ballerini questa sera, visto che la showgirl si esibirà più volte nel corso della puntata accompagnata come sempre dai professionisti del programma.

Sabato 21 Aprile: Eliminati provvisoriamente Valerio Scanu, Antonino e Valeria Romitelli, definitivamente Jonathan Gerlo

Per quanto riguarda i nuovi allievi c’è attesa per scoprire chi sarà lo sfidante di Jonathan che è stato eliminato provvisoriamente la scorsa settimana. Stasera chi perderà le sfide giudicate dalle giurie dovrà andare al televoto con lui e quindi un ballerino verrà eliminato definitivamente. E’ probabile, invece, che per i cantanti si inizi questa settimana con l’ eliminazione provvisoria che permette così di tenere più allievi per la finale. La produzione di Amici ha già annunciato che la finale per quanto riguarda la categoria ballo si terrà alla settima puntata del programma. In più è stato rivelato anche che il big che vincerà terrà un concerto gratuito all’ Arena di Verona. Insomma, quest’ anno nel programma hanno fatto le cose in grande. Appuntamento per commentare insieme alle 21.10 su Canale 5.

alessandra-amoroso-amici-11

DIRETTA TESTUALE

21.1o: Si parte veloci e ad entrare in studio sono i due ospiti di questa sera, Claudio Amendola e Alessia Marcuzzi, sono proprio loro a presentare Maria De Filippi e Dustin Hoffman. La conduttrice è emozionatissima.

21.14: Maria fa conoscere i sette big rimasti in gara a Dustin Hoffman e li spedisce subito a prepararsi.

21.16: C’è un piano e Maria ha portato le foto dei suoi cani e parla dell’ amore che ha l’ attore per gli animali. Giustamente si sfrutta la visibilità dell’ attore.

21.19: Si esagera e si parla dei cani di Dustin Hoffman, ma cosa centra con Amici, il talento e la gara? Non si sa.

21.20: Maria vuole fare un gioco con l’ attore, inizia la frase e la completa come crede. Poi gli chiede una prova di recitazione, deve farla sentire la donna più bella del mondo.

21.25: Ok è finita l’ intervista, entrano in studio gli allievi di quest’ anno. La prima ad esibirsi è Emma, canta Volare. Lei sembra tranquilla.

21.30: Amendola dice ad Emma che è stata una grande a partecipare stasera e lei ha detto che continua a fare quello che le piace e cioè cantare.

21.31: Il secondo è Valerio Scanu che canta Total eclipse of the heart.

21.34: Terza esibizione è quella di Alessandra Amoroso che canta When a man loves a woman. Stranamente non è l’ultima stasera.

21.40: Alessandro Siani è l’ ospite comico di questa serata, anche lui è stato a Sanremo quest’ anno. Intanto nella classifica parziale Emma è al primo posto, Annalisa è ultima.

21.56: E’ il turno di Marco Carta che canta ‘E penso a te’. Aggiornamento di classifica: 1. Alessandra Amoroso, ultima Annalisa.

22.01: Pierdavide Carone sceglie di cantare una canzone di Lucio Dalla: ‘L’ anno che verrà’. La sua esibizione viene introdotta dalle parole di Dalla.

22.05: E’ il momento di Belen e appena il pubblico ha visto che si stava preparando ha fischiato.

22.08: Annalisa canta Why di Annie Lennox. Intanto in classifica è tornata all’ ultimo posto, servirà la sua esibizione a riportarla in alto?

22.13: Antonino canta Almeno tu nell’ universo. I giudici non sono d’accordo con la giuria per ora.

22.17: La gara è finita, televoto chiuso.

22.18: 1. Marco Carta e il pubblico fischia. 2. Alessandra Amoroso 3. Pierdavide Carone

22.19: 4. Valerio Scanu 5. Emma 6. Annalisa 7. Antonino

22.21: Si passa alla gara dei nuovi allievi. Ci sono i tre ballerini rimasti in gara e a scegliere chi va in sfida è Luciano Cannito che mette in sfida Nunzio e Giuseppe.

22.24: Inizia a ballare Giuseppe. Secondo Nunzio ha messo in sfida lui per dimostrare che è più capace.

22.25: Poi si esibisce Nunzio in un passo a tre. La prima prova è un cavallo di battaglia.

22.28: La seconda prova è un pezzo in comune.

22.38: La giuria tecnica stabilisce che a vincere la sfida è Nunzio. Quindi al televoto vanno Jonathan e Giuseppe.

22.42: Viene chiuso subito il televoto.

22.46: Vince Giuseppe con il 54%. Eliminato definitivamente Jonathan

22.48: Tocca di nuovo ad Alessandro Siani e ad un altro suo monologo.

22.58: E’ il momento degli allievi di canto. Il professore a decidere è Grazia Di Michele che mette in sfida Gerardo e Valeria. I due fidanzati.

23.01: Inizia Gerardo che canta Father and son. Valeria canta Musica Musica.

23.05: Seconda prova: un cavallo di battaglia. Gerardo canta Rimmel di De Gregori.

23.13: Valeria si esibisce in Baciami piccina.

23.15: Grazia decide di rivolgersi alla giuria tecnica che fa vincere Gerardo.

23.19: Mara Maionchi deve scegliere chi mandare in sfida e sceglie Claudia e Ottavio.

23.21: La prima prova tra i due è un cavallo di battaglia.

23.25: La seconda prova scelta da Mara Maionchi è un brano in comune ‘Ritornerai’.

23.29: Mara Maionchi decide di rivolgersi alla giuria esterna. Alessia Marcuzzi sceglie Claudia, Claudio Amendola sceglie Claudia, Dustin Hoffman vota per Ottavio. Vince Claudia e quindi Ottavio va in sfida. L’eliminazione di questa sera è provvisoria.

23.43: Rudy sceglie di decidere di rivolgersi alla giuria tecnica che stabilisce la vittoria di Ottavio. Valeria è momentaneamente eliminata.

23.47: Maria balla un lento con Dustin Hoffman

23.49: Belen si riesibisce, ma viene nuovamente fischiata dal pubblico. Maria interviene per difenderla.

23.51: Seconda manche per i big. Questa volta ci saranno le sfide dirette. Il primo a scegliere con chi sfidarsi è chi ha vinto la Golden Share. Il primo a scegliere è Marco Carta che sfida Alessandra Amoroso.

23.56: Marco Carta si esibisce in La forza mia, mentre Alessandra propone Immobile la canzone che l’ha lanciata.

00.00: La giuria tecnica ha stabilito che a vincere è Alessandra Amoroso.

00.01: La seconda a scegliere ad estrazione è Emma. La ragazza decide di sfidare Pierdavide Carone.

00.03: Emma canta Calore, il brano che l’ha lanciata. Pierdavide si esibisce in Di Notte.

00.08: La giuria tecnica determina la vittoria di Emma.

00.14: Tocca di nuovo a Belen. Poi inizia la sfida tra Valerio Scanu e Annalisa. Chi perde va in sfida con gli altri due eliminati. Inizia Valerio che canta Per tutte le volte che.

00.19: Annalisa canta Diamante lei e luce lui, per Maria: Luce e Diamante.

00.22: La giuria tecnica sceglie Annalisa. Valerio va al televoto.

00.25: Parte la sfida al televoto, Marco Carta si esibisce in Mi hai guardato per caso. Valerio in Liberamente. Pierdavide Carone canta Basta così.

00.29: La sfida è finita. Platinette così come tutta la giuria tecnica salverebbe Pierdavide Carone e Marco Carta.

00.32: Rimangono in gara Pierdavide Carone il più votato dal pubblico e Marco Carta. Eliminato provvisoriamente Valerio Scanu

Belen Rodriguez e Stefano De Martino nello stesso albergo. ECCO LE FOTO

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *