Amici 11, le pagelle di sabato 28 aprile

By on aprile 30, 2012
Amici 11

text-align: center”>Amici 11

Amici di Maria De Filippi è stato il programma più visto in televisione nella sera di sabato 21 aprile con il 24% di share. Al centro dell’attenzione si sono posizionate anche questa settimana le esibizioni dei giovani artisti del girone “big” così come le performance della giuria esterna composta da Enrico Brignanp, Sergio Assisi e Gabriel Garko che ha prontamente sostituito Alain Delon che ha dato forfait all’ultimo minuto . Solo la cantante Annalisa Scarrone è stata eliminata provvisoriamente e la prossima settimana affronterà il ripescaggio.La prima ad esibirsi è stata Emma Marrone in “Bella senz’anima”; emozionante, sentita la sua performance una prova che conferma la sua bravura. voto 9. L’ha seguita Marco Carta in “Alta marea” che non ha brillato ma è stato salvato dalla giuria tecnica per cercare di mantenere in gara Annalisa che altrimenti lo avrebbe affrontato al televoto. La sua performance è stata la peggiore della serata:voto 5. E’ stato poi il momento di Annalisa Scarrone che si è esibita in “It’s my party”. La sua performance è stata coinvolgente ed accompagnata dalla interessante coreografia dei “tubi innamorati”. Ancora una volta bene, Voto 8. E’ stata poi la volta di Alessandra Amoroso in “You make me feel like a natural woman”. L’esibizione della giovane salentina è stata come al solito magistrale voto 8.5

amici-11-album

Pierdavide Carone ha stupito il pubblico cantando “Bohemian Rapsody”, la sua performance ha meritato un 6.5. E’ stato proprio Pierdavide a sfidarsi con Annalisa per mantenere il posto all’interno della scuola ed il televoto ha deciso di premiare il cantautore. La settimana prossima avverrà un nuovo ripescaggio, si spera sia l’ultimo , e si deciderà chi tra i ragazzi del girone “big” proseguirà la sua corsa verso la finale che si terrà all’Arena di Verona.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

One Comment

  1. uras

    maggio 1, 2012 at 21:14

    Certo che l’entrata di Belen e Stefano in diretta è stata davvero clamorosa: non me la sarei mai aspettata. E Emma? Risponde cantando una bellissima canzone: dedicata a Belen? Grande Maria che si “spoglia” pur di non ammettere/rispondere circa il suo passaggio su SKY!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *