Amici 11, Marco Carta non riesce ad innamorarsi

By on aprile 15, 2012
Marco Carta, cantante

text-align: center”>Marco Carta, cantante

Marco Carta ha rivelato in un’intervista a Grazia le sue difficoltà a vivere una relazione sentimentale stabile. Quello che ha raccontato può sembrare strano, visto che il cantante è seguito da una comunità di fan, per la maggior parte ragazze, agguerrite e in perenne adorazione. Evidentemente, questa tendenza a ‘star solo’ è una caratteristica portante del suo carattere.

Marco Carta ha confidato di essere single e di esserlo anche da molto tempo. Non ha una storia stabile da circa un anno e mezzo. Il cantante ha dichiarato che in questo tempo ha avvertito la necessità di chiudersi in se stesso, di dedicare tutte le sue energie alla sua persona e al suo lavoro. I media, maligni, hanno più volte insinuato che all’origine di questa solitudine ci fosse una omosessualità latente del ragazzo, cosa prontamente smentita dal diretto interessato.

Ad ogni modo, Marco Carta ha riconosciuta una difficoltà intrinseca nel suo carattere a innamorarsi. “Ce ne vuole perché mi innamori. Poi magari incontro la tipa giusta e cambia tutto”. Attualmente, ha specificato, le uniche donne della sua vita sono sua zia materna e sua nonna, le due figure che hanno cresciuto lui e i suoi fratelli.

Marco Carta

La madre di Marco Carta è infatti morta parecchi anni fa, lasciando nel ragazzo un vuoto profondo. Vuoto che ha cercato di colmare dedicandole una canzone dell’ultimo album (uscito di recene) ‘Necessità lunatiche’. La canzone in questione si chiama Ti voglio bene. Il cantante ha dichiarato, sempre a Grazia: “È il concentrato in tre minuti e mezzo delle cose più belle che mia mamma mi ha lasciato. Alcuni sono ricordi che possono apparire lievi, come quando mi ha insegnato a lavarmi la faccia. Altri sono regole di vita”.

Ad ogni modo, Marco Carta è attualmente impegnato nella gara di Amici 11, nella quale affronterà il ‘gota’ storico del programma di Maria De Fillippi. A tal proposito ha dichiarato di temere soprattutto le ragazze, Annalisa (clicca qui per saperne di più), Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *