Amici 11: Marco Carta si salva ancora grazie ai suoi sostenitori

By on aprile 8, 2012
Foto di Marco Carta ad Amici 11

text-align: justify”>Foto di Marco Carta ad Amici 11E’ stata ancora una volta una serata intensa per Marco Carta. La seconda puntata del talent show Amici, vede ancora una volta in difficoltà il ragazzo sardo che vinse la settima edizione del programma. Marco Carta però si è salvato visto che gli eliminati della categoria big sono stati Karima e Antonino, i due ragazzi che forse molto più degli altri avevano bisogno di nuova popolarità. Marco Carta comunque si ritrova ancora una volta ad essere penalizzato dalle giurie. Se nella prima manche riesce a classificarsi al quarto posto e quindi a passare indenne alla fase successiva, i problemi arrivano con la seconda manche. A votare è l’ orchestra e il ragazzo esegue ancora una volta il suo inedito ‘Mi hai guardato nel caso‘.

Il ragazzo si mostra in evidente difficoltà ad eseguire dal vivo questo brano, tanto da stonare soprattutto verso il finale della canzone. E non è di certo la prima volta. Perché il ragazzo eseguì il brano anche nella prima puntata e anche in quella occasione finì per prendere una stecca. La classifica di ieri sera poi era inequivocabile: il ragazzo si è classificato all’ ultimo posto per l’ orchestra e per lui sarebbe significato andare al televoto e rischiare di uscire contro Pierdavide Carone. Ma come al solito ci sono i sostenitori del ragazzo a portarlo in alto e a salvarlo ancora una volta. Infatti Marco vince la golden share e riesce a salire di due posizioni. La golden share è un premio che sarebbe andato al cantante che avrebbe ottenuto più download su i-Tunes.

marco-carta-amici-11

Marco così ha vinto questo premio e i suoi fan hanno potuto festeggiare insieme a lui un altro scoglio superato, dopo quello della scorsa settimana. Il cantante, infatti, finì al televoto proprio la scorsa settimana contro Valerio Scanu, anche in quel caso i sostenitori lo aiutarono a superare il televoto e quindi a vincere la sfida con il suo conterraneo. Nella serata di ieri Marco si è esibito anche nella cover di Meravigliosa Creatura, grande successo di Gianna Nannini. In questa prima esibizione il ragazzo ha convinto un po’ di più riuscendo a portare a termine la canzone senza troppi intoppi. Il cantante sembra il concorrente più a rischio tra quelli rimasti in gara che sono Emma, Alessandra Amoroso, Annalisa e Pierdavide Carone. Si salverà ancora oppure i prossimi errori saranno fatali?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

6 Comments

  1. lina

    aprile 8, 2012 at 16:46

    FAI PENA…MA VAI ALAVORARE VA’……..PESSIMO ARTICOLO……

  2. CartaCanta

    aprile 8, 2012 at 18:34

    Ma scrivete queste eresie pensando di avere più click? Pessimi!! Imparate a lavorare!

  3. zArA

    aprile 8, 2012 at 19:20

    Non fanno altro che parlare male di Marco Carta per attirare l’attensione su questi stupidi articoli perchè sanno che altrimenti nessuno leggerebbe ciò che scrivono!!

  4. camu'

    aprile 9, 2012 at 21:37

    Quello che e’ stato scritto è tutto vero, non mi sembra sia stato scritto niente di offensivo. Marco ha un bel timbro ma non regge la nota. E’ risaputo. Comunque si sa anche che al televoto è imbattibile, quindi di che vi preoccupate? Piuttosto puo’ essere ingiusto che i migliori con lui ne escano sconfitti… lo capite anche voi spero. Negare un evidenza è stupido.

  5. RUDYZEBER

    aprile 9, 2012 at 23:03

    secondo me è evidente che l’orchestra sta “orchestrando” male, è evidente che ci siano degli errori da parte dell’orchestra per far sbagliare MARCO CARTA….ma cmq il fatto che nonostante quelle che voi chiamate stecche MARCO continua a piacere ai suoi fans e non solo, infatti la forza di MARCO CARTA oltre che la sua splendida voce, sono proprio i suoi detrattori,piu si cerca di sminuire il suo talento piu fans aquisisce

  6. RUDYZEBER

    aprile 9, 2012 at 23:05

    MARCO CARTA è SICURAMENTE IL MENO POMPATO IN QUESTO PROGRAMMA,
    SI FA DI TUTTO PER METTERLO IN CATTIVA LUCE ,SE POI CI SI METTE ANCHE L’ORCHESTRA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *