Amici 11, Maria De Filippi: romantica con Dustin Hoffman ma pessima con Olga

By on aprile 22, 2012
maria-de-filippi-dustin-hoffman-foto

text-align: justify”>Amici 11 Dustin Hoffman lento con Maria fotoRaro vederla così emozionata, eppure Maria De Filippi, messi da parte per un attimo i panni della conduttrice, nella quarta puntata del serale di Amici 11 (qui la diretta web de lanostratv) si è lasciata andare ad un romantico ballo con il due volte premio oscar Dustin Hoffman. Vi starete chiedendo cosa ci faceva l’attore di Hollywood dalle parti dello studio del talent di Canale5; ce lo chiediamo anche noi, ma pare che quest’anno il talent abbia deciso di aprire i confini e così sia. Una puntata particolare, ricca di emozioni, quella andata in scena ieri sera. Ingresso di Maria De Filippi con Dustin Hoffman; senza sigla, per evitare la lapidazione in diretta di Belen Rodriguez da parte del pubblico, e the show must go on. Maria, la verità è che te la sei un po’ cercata, ma questa è un’altra storia, anche se adesso dovrai fare i conti con dei balletti che nessuno vuole più vedere: e se il pubblico è facilmente contenibile, è bastato un rimprovero deciso dalla serie o applaudi o stai zitto per placare la rabbia dei tanti fan di Emma Marrone, diverso sarà per la giuria tecnica (ieri con fogli bianchi con la scritta no durante l’esibizioni di Belen) che non solo deve sopportare l’angolo in cui è stata rilegata la materia danza, non soltanto dovrà accontentarsi di Francesca (la ballerina classica della Celentano) ma sarà costretta a sopportare ancora per molto gli sculettamenti di Belen Rodriguez. Da un caos del genere non si esce facilmente.

Sarà per questo e per tutta la tensione accumulata che Maria ieri ha deciso di trasgredire lasciandosi andare ad un ballo romantico con Dustin Hoffman; come è andata a finire lo potete immaginare. Lui c’ha provato a rendere la cosa credibile, con tanto di giravolte e casquè ma il legno che è in Maria ha preso il sopravvento.

amici-11-intervista-maria-de-filippi-dustin-hoffman

Per il resto, l’intervista al pianoforte con le foto dei cani di Maria, surreale ma credibile;il blocco di Maria per l’inglese ha reso poi necessario l’intervento di Olga, la traduttrice fedelissima di Maria che l’ha accompagnata in tutti i suoi programmi. E quando Olga era reticente sulle affermazioni di Dustin, preoccupata di chiedere a Dustin se volesse che le frasi dette lontane dal microfono fossero tradotte, Maria è scattata: gelosia, mescolata ad avidità, hanno ricordato ad Olga che non era quello il momento per chiacchierare tête-à-tête con il divo americano. Povera Olga, cercava semplicemente di non essere scortese.

 

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *