Amici 11, nuove eliminazioni ed errori tecnici

By on aprile 15, 2012
Marco Castelluzzo eliminato

text-align: center”>Marco Castelluzzo eliminato

E’ andata in onda sabato 14 aprile la terza puntata del serale di Amici 11. La puntata è stata ancora una volta incentrata sul girone “big”. Durante la puntata è stato effettuato il ripescaggio che a avuto come protagonisti Virginio Simonelli, Valerio Scanu, Annalisa Scarrone, Karima Ammar e Antonino Spadaccino. L’esito della sfida non è stato per nulla sorprendere se non per la definitiva eliminazione del cantautore Virginio. I pronostici lo vedevano, con Valerio e Annalisa, tra i favoriti per il ripescaggio ed invece è stato premiato Antonino al suo posto. Ora il girone “big” riprenderà a sfidarsi settimanalmente e questo è composto da: Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino, Emma Marrone, Marco Carta, Pierdavide Carone e Valerio Scanu. Per quanto riguarda gli allievi di danza invece l’eliminazione è stata soltanto provvisoria. Si sono sfidati  per restare nella scuola, giudicati dalla giuria esterna composta da Claudia Gerini, Miguel Bosè e Fabio Cannavaro,  Nunzio Perricone e Jonathan Gerlo. E’ stato quest’ultimo a perdere ed ora indosserà la divisa nera e solo la prossima settimana scoprirà se la sua è un’ eliminazione definitiva.

foto-carlo-alberto-amici

Controversa è stata la sfida canto. I primi a combattere per restare nella scuola sono stati Carlo Alberto di Micco e Ottavio de Stefano. Dal conteggio dei voti sembrava che quest’ultimo avesse vinto la sfida, a Carlo era quindi stata data la maglia nera che indica i ragazzi a rischio eliminazione. Solo successivamente, mentre si svolgeva la seconda sfida tra Gerardo Pulli e Marco Castelluzzo, la redazione si è accorta di un problema tecnico ed ha rettificato il risultato precedentemente annunciato decretando che Carlo Alberto era il vincitore della prima sfida. La giuria tra i  due cantautori ha scelto Gerardo così Marco e Ottavio si sono sfidati al televoto. Marco Castelluzzo è il terzo cantante ad uscire dalla scuola di Amici.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

One Comment

  1. SHATZELE

    aprile 15, 2012 at 13:44

    Quella che ad un primo momento abbiamo pensato essere un’altra delle cazzate della De Michele è stata invece una pensata sopraffina!!! Far scegliere alla giuria esterna il dilemma OTTAVIO/GERARDO è andato secondo le sue previsioni. Naturalmente la faina gerardo ha messo in moto tutti i suoi marchingegni più meschini e retrivi, dimenticanza di parole, tremolio della voce connesso con quello del mento, occhio lucido preparato sicuramente con la gicerina, insomma tutto quello che un guitto di terza categoria sa di poter fare. Ed infatti ad esclusione del calciatore scafato i due amorevoli Gerini e Bosè ci sono cascati con tutte le scarpe. Ha vinto Gerardo e si è levato dalle baloge. Dalla sfida di poi il risultante sconfitto, almeno che non fosse di nuovo Carlo o Valeria, come in effetti non è stato (per convenienza di spettacolo) ha preso la via del ritorno!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *