Amici 11, nuovi allievi: eliminati Valentin Stoica e Stefano Marletta

By on aprile 7, 2012
Foto delle carte della sfida di Amici

text-align: justify”>Foto delle carte della sfida di AmiciPer i nuovi allievi è già finita la serata e le eliminazioni sono avvenute, in attesa di scoprire chi sarà eliminato tra i big. Anche questa sera sono stati i professori a stabilire i ragazzi che sarebbero dovuti andare in sfida. Siamo partiti dal ballo e la prima professoressa a scegliere è stata Alessandra Celentano. La maestra decide di mettere in sfida: Giuseppe e Jonathan, i due allievi che ha sempre valutato come scarsi. Il primo ad esibirsi è stato Giuseppe sulle note di Party rock Anthem, ancora una volta il ragazzo dimostra di essere molto bravo nel suo genere, ma sarebbe più bello vederlo esibirsi in un altro genere. Jonathan balla leggermente meglio sullo stesso pezzo, ma la sfida non è finita. Alessandra chiede un’ ulteriore esibizione, Giuseppe si esibisce in un passo a due con Martina, mentre Jonathan si è esibito nel suo cavallo di battaglia con il quale ha datto il suo ingresso nella scuola. Alessandra sceglie la giuria esterna per ottenere il risultato finale e vince Giuseppe. Il primo ad andare al televoto è Jonathan.

Nella seconda sfida per il ballo decide Luciano Cannito che sceglie Nunzio e Valentin. La sfida è incentrata solo su una prova in comune tra i due ragazzi. Vince Nunzio per la giuria tecnica. Al televoto finale quindi si scontrano Jonathan e Valentin. Il pubblico fa vincere Jonathan con l’ 84% dei voti. Ad uscire dalla scuola è Valentin, il ragazzo è stato l’ ultimo allievo ad entrare nella scuola, fortemente voluto da Cannito. Successivamente si è passati ai cantanti, anche in questo caso una sola eliminazione.

allievi-ballerini-serale-amici-11

La prima a scegliere chi mandare in sfida è Mara Maionchi che sceglie Carlo e Claudia. Due concorrenti che non hanno fatto parte della sua squadra, durante la fase del daytime.  La prima esibizione è in comune per tutti e due, ma Claudia riesce a far rimanere a bocca aperta Sharon Stone. Per la maestra, Carlo deve cantare anche un’ altra canzone e si tratta di ‘Sign your name‘, metre Claudia si deve esibire in ‘E dimmi che non vuoi morire‘. La giuria esterna preferisce Claudia, quindi Carlo va al televoto. La seconda sfida viene decisa da Rudy Zerbi che indica Valeria e Stefano come sfidanti. Valeria si è esibita in ‘La prima cosa bella‘, mentre Stefano ha cantato ‘Pescatore‘. Vince la ragazza, quindi a sfidare al televoto Carlo è Stefano. La sfida tra i due ragazzi viene decisa dal pubblico, Carlo ha cantato ‘Listen‘, mentre Stefano si è esibito in ‘Compromesso‘ un suo pezzo. La sfida viene vinta da Carlo con il 60% dei voti. Eliminato Stefano Marletta.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

6 Comments

  1. Emi

    aprile 8, 2012 at 11:11

    Per l’eliminazione di Valentin sono d’accordo nonostante sia bravo, ma per l’eliminazione di Stefano contro Carlo per niente. Carlo come dice Rudy ha la voce da corista il che è vero mentre Stefano è un ottimo cantautore e meritava molto molto più di Carlo di Rimanere.

    • giulia

      aprile 10, 2012 at 17:43

      hai perfettamente ragione
      i miei preferiti sn giuseppe e gerardo
      mi dispiace k sia uscito stefano anche perk era il migliore amico di gerardo:):):)

  2. SCHATZELE

    aprile 8, 2012 at 12:31

    Giusta vittoria di Carlo su Maretta, dispiace per Valentin. Non gli è stata data la possibilità di esprimersi sulla sua materia primaria, la danza classica!!!

  3. maria

    aprile 8, 2012 at 23:31

    doveva andare via Carlo, Carlo devi andare via non ti sopporto sei maleducato rispondi al maestro che ti segue , ma la produzione le vede queste cose è di cattivo esempio per i ragazzi, è semplice dire “io dico quello che penso” comodo Carlo sei falso e invidioso.

    • SHATZELE

      aprile 10, 2012 at 12:49

      Carlo, alla bella età di diciannove anni ha una preparazione culturale ed una proprietà di linguaggio ben superiore a tutti quelli che si “improvvisano” insegnanti! E’ questo che rode tutto il consesso, ed in particolar modo il pelato Zerbi, che in una discussione non riesce ad avere la meglio con l’allievo. Sarà forse per questo che allora spara a zero dicendo che il ragazzo ha la voce da corista. Che cazzata mondiale!! Carlo ha una bellissima voce, ancora da maturare, ma bella, estremamente bella. Il Maretta invece, oltre che a scrivere canzoni insulse (leggete le poesie di Carone) le canta anche maluccio!!!!

  4. giulia

    aprile 10, 2012 at 17:39

    volevo k uscisse carlo perk mi sta antipatico;a me piace gerardo spero k vinca lui.
    di ballerini il migliore è giusepppe gli altri nn saprei chi scegliere di far uscire
    dei big i miei preferiti sn emmma, alessandra, pierdavide e annalisa:):):)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *