Amici 11, pagelle di sabato 21 aprile

By on aprile 23, 2012
Amici 11 pagelle

text-align: center”>Amici 11 pagelle

Amici di Maria De Filippi è stato il programma più visto in televisione nella sera di sabato 21 aprile con il 20,85% di share. Ottime sono state le esibizioni dei giovani artisti del girone “big” così come le performance della giuria esterna composta da Dustin Huffman, Alessia Marcuzzi e Claudio Amendola che durante tutta la puntata hanno giudicato le performance degli allievi. Sono stati eliminati definitivamente nel girone “big” Valerio Scanu e Antonino Spadaccino che, erano stati ripescati la scorsa settimana .La prima ad esibirsi è stata Emma Marrone in “Nel blu dipinto di blu”; ottima la sua performance coadiuvata da una stupefacene coreografia. voto 8.5. L’ha seguita Valerio Scanu in “Total Eclipse of the Heart” che non ha brillato e la sua esibizione gli è infatti costato la permanenza nella scuola. La sua performance non è stata all’ altezza della situazione:voto 6. E’ stato poi il momento di Alessandra Amoroso che, nonostante l’influenza, si è esibita in “When a man loves a woman”. La sua performance è stata toccante e coinvolgente. Ancora una volta bene, Voto 8.5. Dopo un intermezzo comico di Alessandro Siani è stata la volta di Marco Carta in “E penso a te…”. L’esibizione del giovane non ha convinto pienamente ma al contempo è stata migliore della scorsa settimana, voto 7

alessandro-siani

Pierdavide Carone ha onorato la memoria di Lucio Dalla. Si è esibito in “L’anno che verrà” e la sua performance ha meritato un 7.5. Dopo un balletto della fischiatissima Belen si è esibita Annalisa Scarrone in “Why”; un momento emozionante che ha coinvolto anche il signor Hoffman. Ancora una volta Annalisa si conferma tra i migliori, voto 8. Ultimo ad esibirsi è stato Antonino Spadaccino. Il giovane ha cantato “Almeno tu nell’universo”. Un’ esibizione non brillante ma più che sufficiente, voto 7. A fine puntata Valerio Scanu e lo stesso Spadaccino sono stati eliminati, cosa ne pensate? Nel frattempo Annalisa, Alessandra, Emma, Marco e Piedavide proseguono la loro corsa verso la finale che si terrà all’Arena di Verona.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

2 Comments

  1. Rossana

    aprile 24, 2012 at 16:12

    La prossima volta , Eleonora, sciva l’articolo avendo almeno ascoltato le esibizioni di cui parla, perchè si vede che non è cosi’ , eccome se si vede e sembra quasi scritto sotto dettatura !

  2. Eleonora Sospetti

    aprile 25, 2012 at 10:41

    Gentilissima Rossana, mi dispiace contraddirla ma non mi sono mai permessa di scrivere un articolo senza aver prima studiato l’argomento che avrei trattato, sono spiacente che il pezzo non sia di suo gradimento ma la prego di non sfornare insulti infondati solo perchè non è d’accordo con la mia opinione…sarebbe sufficiente che ognuno dicesse la sua. Saluti, Eleonora.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *