Amici 11: tra i big eliminati Karima e Antonino

By on aprile 8, 2012
Foto di Antonino ad Amici 11

text-align: justify”>Foto di Antonino ad Amici 11Una serata ricca di emozioni ad Amici 11. Nella seconda puntata del programma altri due big hanno dovuto lasciare il programma e per loro non resta che la speranza di essere ripescati nella prossima puntata del talent show. Nella prima manche i ragazzi si sono esibiti in delle covere e a giudicare è stata la giuria tecnica. La classifica finale ha visto trionfare Alessandra Amoroso che ha fatto emozionare tutto lo studio con la cover di ”If you don’t know me by now“, al secondo posto si è classificata Annalisa che si è esibita in ‘Nothing compares 2 u‘. Al terzo posto Emma che ha cantato “Guarda che luna“. Agli ultimi due posti ci sono finiti Karima e Antonino. I due ragazzi si sono dovuti sottoporre al giudizio del pubblico.

Entrambi si sono esibiti in un loro pezzo, alla fine ad avere la peggio è stata Karima che ha dovuto abbandonare il gioco, ma per lei c’è anche la speranza di essere ripescata. Nella seconda manche i ragazzi si sono esibiti in dei loro pezzi scelti dai loro ultimi album. Emma ha cantato il nuovo singolo ‘Cercavo amore‘, mentre Pierdavide Carone ha cantato la canzone ‘Basta così‘ contenuta nel suo ultimo album. Annalisa Scarrone ha cantato il suo nuovo singolo dal titolo ‘Senza riserva‘, mentre Antonino ha cantato la canzone ‘Pioggia cadrà‘.

alessandra-amoroso-seconda-puntata-serale-amici-11

Marco Carta si è esibito nel suo ultimo singolo che sta andando abbastanza bene, la canzone si chiama ‘Mi hai guardato per caso‘, ma purtroppo stona un po’ nella sua esibizione. Chiude la seconda manche Alessandra Amoroso che canta il suo primo singolo tratto dall’ ultimo album, ‘E’ vero che vuoi restare‘, anche in questo caso Alessandra emoziona tutti e si emoziona anche lei. La ragazza sta conquistando pian piano la nuova vittoria nel programma. La classifica stabilisce che al televoto vanno Antonino e Pierdavide. I ragazzi non si riesibiscono ma vediamo solo un pezzo dellle loro esibizioni. Alla fine a lasciare il programma è Antonino, visto che Pierdavide ha vinto la sfida con il 58% dei voti.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. Simona

    aprile 8, 2012 at 01:02

    Karima…e ti pareva!appena appare un minimo di qualità la fanno fuori, non sia mai che il pubblico inizi a capirci qualcosa di musica!
    Anche nel ballo, troppi anni di Anbeta potevano far venir fuori la malsana idea che ballare sia una cosa seria e non qualcosa che si improvvisa,così per il serale hanno ingaggiato Belen!

  2. adriana

    aprile 8, 2012 at 05:23

    Ma dei ragazzi non famosi, chi è statobeliminato?

  3. jord

    aprile 8, 2012 at 10:46

    Assurda l’eliminazione di Karima .. così come quella di Antonino . Claudia “paperina” una piacevole scoperta ! Alessandra e Annalisa sempre bravissime ma doveva uscire Carlo Alberto e non Stefano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *