Amici: Belen e Stefano stasera saranno in studio. Frattura al naso e punti di sutura dopo l’incidente, ma la moto era di Emma

By on aprile 28, 2012
belen e stefano escono dall'ospedale

Frattura al naso per lui, dodici punti di sutura al braccio per lei. Se esiste il karma, non c’è dubbio, questa è una prova. Insomma quando ti porti sulla moto intestata alla tua ex fidanzata cornuta la nuova bellissima fiamma, in qualche modo, ti devi mettere in pari col destino.

D’accordo, come resistere a Belen Rodriguez. Ok, tutti quei balletti spinti non hanno certo aiutato, ma utilizzare la moto della Marrone per farsi pure un giretto, beh, sembra davvero troppo. Tant’è che Stefano De Martino e il nuovo acquisto della scuderia De Filippi, in seguito a un frontale avvenuto con un furgone sulla Tiburtina, sono finiti al Sandro Pertini di Roma e, dopo una notte di ricovero, sono stati dimessi poche ore fa. Prognosi: tanto, assoluto riposo.

 Secondo i giornali sarebbe quindi sfumata la partecipazione alla puntata di stasera di Amici. Un vero peccato considerando che la produzione del programma avrebbe addirittura bloccato i pullman dei fan di Emma per evitare l’indecorosa cascata di fischi, ricevuta da Belen e Stefano la settimana scorsa. I “marroncini” mobilitati su Twitter promettono striscioni e cartelloni degni di ultras per sostenere la loro beniamina e gioiscono di fronte l’assenza della coppia. La notizia però viene subito smentita dall’edizione del Tg5 di pochi minuti fa. I due saranno in studio e la telenovela continua.

La beniamina, Emma, stasera invece penserà a cantare e si scontrerà con gli altri “big” con una canzone perfettamente adatta alla situazione…

emma_marrone

 Sarà “Bella senz’anima” il pezzo che la Marrone porterà in gara. «Date le vicende, sarà la mia conferenza stampa ufficiale» ha dichiarato la cantante salentina. «Non scelgo mai a caso, l’ho scelta per esorcizzare un sacco di cose». L’esorcizzata, non c’è dubbio, è proprio Belen Rodriguez. Una bella senz’anima e, da oggi, senza nemmeno un braccio a posto.

La vicenda, manco a dirlo, terrà banco nei giornali per molti altri giorni. E pensare che Belen aveva dichiarato di voler restare fuori dalla luce dei riflettori per un po’. Coraggio Bely, non pensarci, l’importante è la salute. Ops…

About Simone Rausi

Quando nacque a Catania nel 1986, Pippo Baudo urlò “Fantastico!”. Già, la settima edizione era in onda su Raiuno in quel momento. Ha divorato decenni di fiction e programmi tv prima di laurearsi in Scienze della comunicazione. Ha fatto lo speaker, il giornalista, il blogger e attualmente è copywriter presso un’agenzia di pubblicità (ma sua nonna dice in giro che fa il copriwater). Ha scritto un romanzo sui carciofi ma non ne mangia uno da anni. Lo trovate su tutti i social network del mondo… o davanti qualche schermo.

One Comment

  1. jenny

    aprile 28, 2012 at 20:58

    ah ah come hai ragione bell’articolo quei due cosa vanno a fare in studio..stasera ci sarà applausi e standing ovation per i due poveri fratturati ma si sa che stanno bene che caxxo vanno a fare in studio MARIA cosa non si fa per l’audience si passa sopra anche ai sentimenti di una ragazza in gara EMMA..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *