Amici: i fan di Emma boicottati dalla produzione. Annullati i pullman dei suoi sostenitori

By on aprile 27, 2012
emma-stefano-belen

text-align: center”>I fan di Emma boicottati dalla produzione

Emma, Stefano, Belen: “il triangolo no, la produzione non l’aveva considerato”, direbbe un intramontabile Renato Zero. Ed ora alla redazione di “Amici” non resta che arginare lo scandalo che ormai da giorni domina le prime pagine dei giornali. Stefano De Martino, ballerino professionista di “Amici”, ha tradito la compagna Emma Marrone, attualmente concorrente del programma nella categoria “Big”, con la sensualissima Belen Rodriguez, ospite fissa dello show condotto da Maria De Filippi. Immediata la reazione delle migliaia di fan della cantante pugliese, che già sabato scorso, in occasione della quarta puntata di “Amici”, hanno manifestato il loro disappunto per l’incresciosa situazione , fischiando la nota showgirl durante le sue esibizioni   assieme al ballerino ( e ormai compagno dichiarato) Stefano De Martino.

Una situazione davvero imbarazzante che, in vista della quinta puntata del programma, ha costretto la produzione a correre ai ripari. Per evitare nuovi fischi contro la “bad girl” Belen Rodriguez, la redazione di “Amici” ha deciso di annullare numerosi pullman organizzati dai sostenitori della cantante pugliese. Una vera e propria censura preventiva che, senza mezzi termini, l’Official Forum di Emma Marrone ha inteso denunciare . La motivazione ufficiale sarebbe la “mancanza di spazio”, ma le 26.596 persone (solo su facebook) che sostengono la sfortunata cantante sanno bene che la ragioni di tale annullamento sono altre. L’obiettivo della produzione è quello di evitare che i fischi rivolti a  Belen possano oscurare gli artisti in gara, sia giovani che big, ma, si sa, una volta che si attiva la macchina del gossip, arrestarla è quasi impossibile. Meglio lasciare che se ne parli ed attendere che, col tempo, tutto si dissolva come una bolla di sapone. Maria De Filippi, però, a quanto pare non sembra essere di questa opinione ed ecco che si attiva per stemperare le polemiche.

amici-belen-rodriguez-stefano-de-martino

I fan della Marrone, tuttavia, non si arrendono e promettono vendetta: tramite la pagina facebook del Forum, infatti, è stata chiesta la “collaborazione” di tutti i sostenitori degli altri ragazzi in gara. Per chi sarà sabato in studio, sostenete anche la nostra Emma (cantate con lei, alzatevi in piedi… ecc.), si legge sulla pagina del famoso social network. Ma non solo: i fan della cantante salentina chiedono ai loro “colleghi” di continuare “il lavoro” da loro iniziato: fischiare Belen. Un modo per far comprendere a Maria De Filippi e alla sua redazione come l’incresciosa vicenda sia insostenibile per tutti coloro i quali guardano il programma.

Stando così le cose, domani sera ne vedremo delle belle. Che la produzione abbia deciso di tutelare Belen a discapito di Emma?

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

4 Comments

  1. occhiaperti

    aprile 27, 2012 at 17:39

    Veramente sono tre settimane che in studio c’erano in tutto 5 fan di valerio e gli altri non li hanno mai fatti entrare. Mi pare che le salentine non possano certo lamentarsi…

  2. lalla

    aprile 27, 2012 at 18:29

    MA CHE VERGOGNA SONO BEN 3 settimane che moltissimi fan di VALERIO SCANU, vengono boicottati, che interi pullman vengono annullati con la scusa della non disponibilita’ dei posti, anche se prenotati per tempo ma nessuno ne parla, come dobbiamo chiamare tutto questo OMERTA’????

  3. luciana

    aprile 27, 2012 at 21:05

    EVVAI…. a noi delle fan di emma non c’è frega un tubo, di cosa si lamentano? hanno avuto lo studio a loro dispozione per 5 puntate loro e l’altra salentina…ma che capperi cercano?ma andate….via,i fan di valerio li hanno cacciati non li hanno fatti mai entrare…..sennò col cavolo che aveva i fischi….e mi dispiace per belen e stefano spero si rimettano presto….sono davvero una bella coppia…emma non rosicare che non sei bella come belen mi spiace

    • Lary

      aprile 9, 2013 at 22:22

      non centra niente la bellezza, spero che tu cara Luciana ti renda conto cosa significhi un tradimento e cosa possa aver provato Emma. Spero che tu possa distinguere la bellezza dal tradimento, perché del dolore del tradimento che si parla e non dell’altro. Non puoi dire ad Emma che rosica. Tu avresti fatto salti di gioia???????

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *