Amici: Maria De Filippi resta in sottoveste. Strategia acchiappa-ascolti?

By on aprile 28, 2012

text-align: justify”>amici maria de filippi spogliarelloE’ da poco iniziata la nuova puntata del serale di Amici e già c’è qualcosa di cui sparlare, a cominciare dalla piccante Strip-Intervista fra la conduttrice Maria De Filippi e Gabriel Garko, chiamato all’ultimo momento in giuria dopo l’abbandono di Alain Delon. Dopo l’entrata in studio di Enrico Brignano e Sergio Assisi, giudici di questa puntata, la signora Costanzo,accompagnata da Garko, ha immediatamente lanciato un’intervista un po’ particolare ideata dai perfidi autori del programma: un’intervista fra i due che prevede ad ogni risposta mancata la rimozione di un indumento. Le domande sono state tutt’altro che accomodanti e la conduttrice si è letteralmente lasciata andare togliendosi dapprima le scarpe, poi la giacca e infine la camicetta pur di non rispondere a quesiti scomodi come un parere su Marta Flavi o il nome della conduttrice più incapace della tv ai suoi occhi. Meno accondiscendente è stato invece Gabriel Garko che ha preferito rispondere a maggior parte delle domande proposte dagli autori piuttosto che rinunciare al suo elegante completo.

Una trovata intelligente, non di certo nuova ma di sicuro coraggiosa per l’inizio del programma schiacciato dagli ascolti di Rai Uno nonostante faccia parlare molto di sè in queste settimane per via del triangolo amoroso fra Belen-Emma e Stefano De Martino. Da parte sua Emma non è certo stata in disparte, inaugurando questa puntata con un’energica e sentita Bella senz’anima (ogni riferimento è puramente casuale) sotto gli applausi scroscianti del pubblico. Riuscirà Amici a recuperare il terreno perduto in queste settimane confermando il suo primato, ormai vicino al crollo?

amici-belen-e-stefano

Seguiamo insieme la diretta della puntata su Lanostratv per scoprirlo.

About Mario Manca

Specializzando in Televisione,Cinema e New Media presso Libera Università di Lingua e Comunicazione Iulm di Milano. Ama e segue la televisione da una vita e desidererebbe dare un contributo attivo alla creazione di un modello televisivo teso alla qualità e intelligenza informativa con interventi autoriali mirati. Il suo modello di critica televisiva è Aldo Grasso e Madonna è la sua artista musicale preferita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *