“Amici”: Sabrina Ferilli e Sharon Stone nella giuria speciale; gli ascolti raddoppieranno

By on aprile 6, 2012

text-align: center”>

Maria De Filippi ha capito come conquistarsi gli ascolti. Ormai, le puntate di Amici sono sempre un turbinio di emozioni e così, anche chi non è appassionato al programma, lo diventa indirettamente. Non c’è che dire, i ragazzi che hanno avuto accesso al serale hanno tutti un grande talento ma purtroppo, solo uno sarà il vincitore. Ciò non significa che gli altri saranno dimenticati per sempre, anzi per alcuni, questa è stata un’occasione d’oro per farsi notare. Qualcuno ha già pronta la penna per firmare un bel contratto, sognare una carriera costellata dal successo non sarebbe del tutto irrealizzabile. ‘Bravura’ è la parola d’ordine; chi lo meriterà davvero, non avrà nessuna difficoltà nel diventare un professionista affermato. La De Filippi, ogni anno, si affeziona ai numerosi concorrenti e, quasi con affetto materno, spera il meglio per tutti loro. Grazie a lei, molti ex concorrenti di Amici sono riusciti ad inserirsi nel mondo dello spettacolo e, ancora adesso, non fanno altro che ringraziarla per la grande opportunità concessa.

foto-amici-serale

Sabato 7 Aprile, il programma ospiterà due grandissime donne che ormai, nel mondo dello spettacolo, sono delle veterane. Negli anni, sono riuscite a farsi apprezzare dal pubblico e forse, sono le più adatte a giudicare le performance dei ragazzi. Si tratta della bella star di Hollywood Sharon Stone e della più amata dagli italiani Sabrina Ferilli. Una coppia particolare, caratterizzata da due personalità profondamente diverse. L’attrice statunitense si pronuncerà sulle varie esibizioni in qualità di superospite. I concorrenti, di certo non saranno indifferenti alla sua presenza e infatti, non ci meraviglieremo se a qualcuno tremerà la voce o cederanno le gambe. Essere ‘giudicati’ da uno dei nomi più importanti del panorama dello spettacolo mondiale, non è cosa da tutti i giorni. Ospitare la grande star di Hollywood è per il talent show, un grande salto di qualità. Ormai, il pubblico si è stancato di sentire le lamentele della Celentano che puntualmente si scontra con gli altri professori. Il programma ha detto ‘no’ alle litigate plateali; non piacciono più ed è tempo di cambiare.

Così per dare più colore e vivacità al programma, al fianco della Stone ci sarà anche la bella Sabrina Ferilli. Prorompente e spontanea più che mai la Sabrinona prenderà posto nella ‘speciale giuria’, per esprimersi sulle esibizioni dei big e degli Allievi. A noi, la Ferilli, mostrerà il migliore dei suoi sorrisi ma, a quanto ne sappiamo, non ha passato una settimana facile. Animata da sempre di un grande spirito politico, Sabrina Ferilli in un’intervista di Alfonso Signorini per il settimanale Chi, ha parlato di uno ‘Stato cattivo’ che spreme i ricchi con le tasse. Infatti, molto spesso, avrebbe la tentazione di fare le valigie e andare via ma, al momento, a impedirglielo sarebbe la sua forte italianità. Dopo il grande successo di sabato scorso, con la giuria formata da Cristina De Sica, Riccardo Scamarcio e Federica Pellegrini, per il prossimo, si ci aspetta il doppio degli ascolti. E allora tutti pronti, sabato alle 21.10 si entrerà nel vivo della gara!

About Martina Morlè

One Comment

  1. Mattias392

    aprile 6, 2012 at 20:22

    La gente festeggia Pasqua…calera’ in ascolti…visto che molti partono per il fine settimana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *