Amici11, Maria De Filippi in difficoltà per la situazione Belen-Emma-Stefano: “Difficile essere equidistanti”

By on aprile 29, 2012

text-align: justify”>belen, emma e stefanoProblemi tecnici per Maria De Filippi durante la puntata di Amici andata in onda ieri sera. La conduttrice ha infatti perso spesso il controllo della situazione, ma bisogna capirla: con tutto il da fare che le stanno dando negli ultimi giorni i suoi protetti, perdersi tra un insulto e l’altro sarebbe il minimo. Eh sì, perché le chiacchiere riguardanti il programma stanno raggiungendo livelli inaspettati: non solo il tradimento di Stefano De Martino con Belen Rodriguez e la successiva reazione di Emma è ciò che negli ultimi giorni attrae di più il pubblico, ma la neo coppia continua a far parlare di sé, nolente o volente. Ieri pomeriggio i due sono stati infatti vittime di un incidente con la moto al kilometro 13 di Via Tiburtina, e hanno riportato varie lesioni sul corpo (alla Rodriguez sono stati anche dati 20 punti di sutura). Trasferiti al pronto soccorso con codice giallo, sono stati dimessi dopo qualche ora e accolti da una folla di fan, fotografi e curiosi, tanto da dare numerosi fastidi agli altri pazienti. Ieri sera – tra grandi sforzi – si sono però presentati negli studi di Canale5 soltanto per un veloce saluto, in quanto impossibilitati nelle esibizioni. Grazie. L’entrata di Stefano – che è stato accolto con un tiepido applauso – è avvenuta in diretta, mentre la showgirl argentina è entrata di soppiatto durante la pubblicità: un modo per evitare i fischi? I fischi in diretta, forse, ma immaginiamo che il pubblico presente si sia dato un bel da fare comunque. Poco dopo la sua apparizione, la Rodriguez si è recata assieme a De Martino fuori dallo studio, e anche in questo caso gli applausi non si sono di certo sprecati.

Ma la De Filippi pare avere qualche problema in tutto ciò, e il motivo sembra essere proprio questa situazione: una situazione pubblicamente imbarazzante, è vero, ma da quanto lascia intendere lei stessa dietro le quinte è praticamente insostenibile.

Emma in "Bella senz'anima"

Numerose sono infatti le dimenticanze che colpiscono la De Filippi nel corso della puntata… o meglio, dimenticanze concentrate nei minuti pre e dopo apparizione della coppia. Tanto che la conduttrice non si nasconde dal mostrare pubblicamente le proprie difficoltà: “Considerate che non c’è solo quello che va in onda, dietro ci sono altre situazioni ed è difficile mantenere una posizione equidistante”. Allora, forse, Maria avrebbe potuto evitare qualche minuto prima un commento del tipo: “Lasciamo i fischi a cose più importanti”. Eh… vallo a dire a Emma però. La cantante salentina, da parte sua, si è esibita con la canzone Bella senz’anima: un’interpretazione diretta attraverso la quale Emma ha dimostrato di avere le cosiddette. Forse anche più del caro De Martino. Anzi, sicuramente più del caro De Martino.

Qualche minuto dopo la sparizione dei due Maria sembra comunque aver ripreso la situazione sotto il proprio controllo. Il suo momento di panico era semplicemente dovuto alla difficoltà di dover arginare lo spirito del pubblico in studio ma, ancor di più, la situazione che evidentemente si crea dietro le quinte.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

One Comment

  1. genny

    aprile 29, 2012 at 20:59

    Ho sentito in giro che Cielo stia cercando i partecipanti per un nuovo talent show sul mondo del business: The Apprentice. Se volete potete iscrivervi qui: http://theapprentice.cielotv.it/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *