Andrea Lehotska: “Barbara D’Urso non c’entra con il mio terzo posto all’Isola!”

By on aprile 19, 2012
andrea-lehotska-allisola-dei-famosi-2012-638x425

text-align: justify”>Andrea LeohtskaFino a qualche mese fa alla domanda “Chi è Andrea Lehotska?” molti non avrebbero saputo dare una risposta…e forse molti non la sapranno dare tutt’ora. Ma c’è anche qualcuno che, alzando timidamente la mano, potrebbe dire “Ha partecipato all’ultima Isola dei Famosi o andare ancor più nel dettaglio “E’ arrivata terza all’ultima Isola dei Famosi”. Eppure c’è anche chi sa che oltre a essere stata una delle componenti dell’ultimo gruppo di famosi spedito in Honduras – e da poco recuperato – Andrea Lehotska si caratterizza per essere la fidanzata di Emanuele Berardi, alias figlio niente popò di meno che di Barbara D’Urso! Acclamazione generale. Ovviamente il popolo non ha mancato di esprimere la propria opinione a riguardo, ipotizzando che dietro al terzo posto della Lehotska ci sia proprio l’ombra della simpatica suocera. In effetti la conduttrice e modella slovacca non solo era in precedenza una semi-sconosciuta nel Belpaese, ma si è trovata anche in un’edizione in cui pochi erano coloro  quali non avevano partecipato in precedenza all’Isola.

E in questo caso non si tratta solo di aver partecipato, ma anche di essersi posizionata sul podio, surclassando così molti dei suoi compagni. Ma Andrea Lehotska non vuole rimanere in silenzio di fronte a queste insinuazioni, tanto che in un’intervista rilasciata a Diva e Donna ha dichiarato: “Mi dà fastidio che molti credano che sia arrivata terza solo perché Barbara ha comprato i call center”. Che poi, se fosse vero, la D’Urso – podio per podio – avrebbe potuto impegnarsi un po’ di più per darle la spinta finale e terminare al meglio la sua malefica opera.

Nella stessa intervista la Lehotska ha poi sottolineato quanta fame abbia patito in Honduras e di quanto la stessa Barbarella si sia complimentata per come abbia portato avanti ‘la sua isola’. Fermi tutti. A questo punto una domanda viene spontanea: che espressione avrà fatto la D’Urso ascoltando i racconti dell’affamata nuora?

Barbara D'Urso

Chissà. Comunque , per chi non lo sapesse, Andrea Lehotska è stata anche forgiata di un simpatico soprannome da parte dei suoi compagni d’avventura, che l’hanno denominata ‘la bambola assassina’, data forse la sua freddezza e i suoi occhi di ghiaccio. “E’ vero – ha rivelato sempre a Diva e Donnanon sono espansiva e non riesco a fare la vittima”. Questo è però un punto a suo favore… meglio distaccata che eccessivamente – e falsamente – amica come molte sue ‘colleghe’ si sono mostrate all’interno del gruppo. Forse in fondo è proprio per questo che è arrivata in finale? O forse il motivo è un altro? Andrea aveva infatti promesso che, nel caso fosse arrivata tra i finalisti, si sarebbe tagliata tutti i capelli e li avrebbe poi bruciati nel fuoco poco prima di ripartire per l’Italia. Questo è però un colpo scorretto: chiunque avrebbe voluto farsi due risate di fronte a una simile scena. Diciamo quindi che questa ipotesi se la batte con l’aiuto fornitogli dalla cara suocera ma, a onor del vero, le insinuazioni di questo tipo non sono mai mancate e mai mancheranno…seppure sia inutile sottolinearlo: i meccanismi che muovono la televisione Barbara D’Urso li conosce benissimo.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *